160
Società: PosteMobile S.p.A. Dimensioni: 1.18 MB Versione: 1.7 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
*** PER ORA SOLO PER RICARICABILI ***
Scarica la nuova applicazione gratuita 160 Call Center!
Dedicata ai clienti PosteMobile Privati, Liberi Professionisti o Business con Borsellino Personale e dotati di uno smartphone.
Puoi così controllare comodamente e quando vuoi, il credito, il traffico e i contatori (relativi a opzioni e promozioni) della tua SIM PosteMobile! E ancora verificare le offerte, i servizi e le promozioni attive, le ricariche effettuate, controllare se il numero che vuoi chiamare è PosteMobile, impostare, secondo le tue esigenze, i servizi di gestione chiamata (come segreteria, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata) e richiedere il supporto del nostro Servizio Clienti.
Per utilizzare l’applicazione è sufficiente essere registrato all'area personale del sito postemobile.it ed utilizzare le stesse credenziali per accedere. L’app 160 Call Center funziona sia in copertura 3G sia in WiFi.
L’applicazione mette a tua disposizione per le SIM Ricaricabili le seguenti sezioni dedicate:
- Sezione di riepilogo dati: visualizza per ciascun numero di telefono PosteMobile a te intestato, il credito residuo disponibile (totale, distinto in acquistato e bonus con la data di scadenza entro cui utilizzarlo), il piano tariffario attivo, il profilo cliente (Privati, SOHO-Libero Professionista o Business con Borsellino Personale) e data/ora di ultimo aggiornamento delle informazioni.
- Servizi e promozioni attive: consente di controllare le opzioni e/o le promozioni attive sulla SIM con le rispettive date di attivazione e di verificare l’utilizzo di bonus e contatori previsti da ciascuna offerta (voce, sms e internet).
- Visualizza ricariche: permette di controllare l’elenco delle ricariche effettuate negli ultimi tre mesi, con indicazione dell’importo, della data e del canale di ricarica.
- Traffico: questa sezione offre la possibilità di verificare i dati di traffico (chiamate voce, sms, dati, ecc.) impostando il periodo di interesse ("mese corrente", "ultimi sette giorni", "oggi" o "un giorno specifico" compreso negli ultimi sei mesi). Inoltre per ciascun evento di traffico è possibile visualizzare la data, l’ora e il costo sostenuto.
- Richiedi supporto operatore: consente di inviare una richiesta di informazioni o supporto al Servizio Clienti PosteMobile. A seguito della segnalazione un nostro Operatore ti contatterà per soddisfare la tua richiesta.
- Verifica numero PosteMobile: dà la possibilità di sapere se il numero che vuoi chiamare è un numero PosteMobile.
- Stringhe di configurazione: permette di configurare (abilitazione/ disabilitazione) i servizi di gestione chiamata come il servizio SMS, la segreteria telefonica, l’inibizione del numero chiamante, la restrizione delle chiamate uscenti e il trasferimento di chiamata. I servizi possono essere configurati solo sulla SIM inserita nel cellulare da cui si dispongono le operazioni.
Inoltre dall’app 160 Call Center puoi accedere direttamente al portale WAP PosteMobile e alla nostra pagina Facebook. Ricorda però che la navigazione su queste pagine sarà tariffata secondo il tuo piano tariffario.
Registrati subito al sito postemobile.it, scarica la nostra app e utilizza i servizi che abbiamo pensato per te.
Aiutaci a migliorare l’applicazione inviando le tue proposte nell’apposito spazio “commenti”: per noi i tuoi contributi sono preziosi!