Enrico Brignano in passato è stato con Bianca, che è una famosissima ballerina, conosciamola megio e scopriamo perché si sono lasciati.
Pur non essendo costantemente protagonista delle indiscrezioni relative al gossip, non ci sono grandi misteri sulla vita privata di Enrico Brignano. L’artista è infatti sposato da anni con Flora Canto, da cui ha avuto due figli, nota al pubblico per una sua vecchia esperienza da tronista di “Uomini e donne”, oltre che per una storia finita da tempo con Filippo Bisciglia, che gli ha regalato la serenità che cercava da tempo. A unirli c’è anche la comune passione per il mondo dello spettacolo, che ha permesso loro di lavorare spesso insieme, dimostrando entrambi una grande verve comica.

In realtà, l’attore romano era già stato sposato con Bianca Pazzaglia, anche lei famosa già prima di conoscerlo per la sua carriera di ballerina, che l’ha portata ricoprire questo ruolo in diversi programmi in onda sul piccolo schermo. Forse non tutti la ricordano, soprattutto perché lei ha sempre cercato di preservare il più possibile la sua privacy e di far parlare di sé in modo particolare per la sua carriera.
Chi è Bianca Pazzaglia e il matrimonio finito con Enrico Brignano
Pur essendosi lasciati da tempo, Bianca Pazzaglia è stata una donna importante nella vita di Enrico Brignano, con cui è stata sposata dal 2013 al 2018. Lei è una ballerina particolarmente nota, che ha avuto modo di comparire in Tv per la prima volta nel 1992. Tra le trasmissioni a cui ha preso parte ci sono “Festivalbar”, “Panariello Show” e “Zelig”, dove era una delle componenti del corpo di ballo.
Il 2007 è stato un anno per lei importante a livello lavorativo, in cui ha scelto di cambiare drasticamente la sua strada, diventando insegnante di danza. A questo ha fatto seguito l’incarico arrivato nel 2015, è diventata la direttrice di Artes, la scuola di arti sceniche creata proprio da Enrico Brignano, dimostrando così ulteriormente il loro grande affiatamento.

La donna ama anche tenersi in forma attraverso il pilates, altra sua grande passione che si è poi trasfomata in un lavoro. Il rapporto con Heloise Chapman, sua grande amica, l’ha portata a ideare il metodo Justbarre diventando una trainer ufficiale nelle specialità Booty Barre e Bender Barre, che prevedono una combinazione di movimenti tra pilates, yoga e danza, adatto quindi a chi ama tutte e tre le discipline.
Non sono note le motivazioni che hanno portato i due a lasciarsi, entrambi hanno deciso di non renderle pubbliche, ma certamente l’artista non ha potuto che prendere atto, anche se con amarezza, che quel rapporto non potesse più proseguire: “Non è andata bene per noi, prima credevo che uno potesse essere la vedette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano” – aveva raccontato nel corso del suo intervento alla trasmissione “L’Intervista”. La serenità non è tardata però a tornare nella sua vita e ha il nome e il volto di Flora Canto, che lui ha capito subito potesse essere la donna giusta per lui:

“È una seconda vita, una seconda occasione, ringrazio Dio di aver fatto gli incontri giusti, ringrazio anche di aver sbagliato, perché senza quegli sbagli non avrei quello che oggi” – erano state le sue parole a ‘Domenica In’.