SPORTMEDIASET

SPORTMEDIASET
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
valutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASET 1409 valutazioni
Data pubblicazione: 7 giugno 2010
Società: Mediaset.it
Dimensioni: 4.16 MB
Versione: 1.3.2
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Scarica gratuitamente l’applicazione Sport Mediaset. Puoi navigare in mobilità, con il tuo iPhone e iPod touch tra news sportive, fotogallery, video e sondaggi con un semplice touch. Le utilissime sezioni Live e La mia squadra ti terranno sempre informato sulle partite del momento e sulla tua squadra preferita.
La grafica in alta qualità migliorerà la tua navigazione!

Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi le notizie, le foto e i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter.

NOTIZIE: segui le news sul Calcio, la Formula 1, la MotoGP e tutte le altre notizie dell’intero panorama sportivo. Se sei interessato alle competizioni internazionali le nuove sezioni Champions League, Calcio Estero e Europa League fanno proprio al caso tuo, con nuovi e continui aggiornamenti! Entra nel mondo del Mercato Non Stop e scopri le evoluzioni del calciomercato. Aggiornati con le news sulle principali squadre italiane: con le Big Ora Per Ora potrai seguire in mobilità le ultimissime di Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma.

LIVE: potrai seguire in tempo reale tutte le partite che ti interessano. Serie A, Serie B, Champions League e Europa League sempre a portata di mano! Puoi visualizzare non solo i risultati e il calendario ma anche formazioni e cronaca minuto per minuto!

LA MIA SQUADRA: segui la tua squadra del cuore: visualizza le news e le informazioni della squadra che tifi selezionandola tra tutte quelle della Serie A!

VIDEO: guarda i video in alta qualità: ti aspettano ogni giorno clip imperdibili e costanti novità! Potrai divertirti scegliendo tra i migliori video di Calcio, MotoGP e Altri Sport!

FOTO: visualizza in modalità presentazione le fotogallery di SportMediaset e sfoglia tutte le foto per seguire in ogni momento il meglio del mondo sportivo! Soddisfa le tue curiosità sulla stampa sportiva con le immagini di tutte le prime pagine dei quotidiani di settore italiani ed esteri, aggiornati di giorno in giorno!

DITE LA VOSTRA: partecipa ai sondaggi e fotosondaggi della redazione di SportMediaset e visualizza i risultati in tempo reale!

Non sei soddisfatto del menù della tua App? Nella sezione “altro” premendo il tasto Modifica puoi configurare l’ordine delle icone in base alle sezioni che utilizzi di più!

SportMediaset ti da la libertà di scegliere l’articolo che desideri, di entrare nella sezione che più ti interessa , di ingrandire e ridimensionare i contenuti come preferisci! Hai infatti la possibilità di utilizzare i tasti specifici di zoom in maniera rapida e intuitiva!

SportMediaset per iPhone, lo sport non ti abbandona mai!

__________________________________________

NOTE:
ATTENZIONE! Nel caso in cui l’applicazione si blocchi e non riesca più a ripartire leggere attentamente le seguenti istruzioni:

1)verificare che la connessione, 3G o Wi-fi sia ottimale

2)nel caso non si riscontrino problemi legati alla connessione, chiudere tutte le applicazioni in “background” compresa quella SPORTMEDIASET e procedere come indicato di seguito:
-sbloccare il dispositivo
-cliccare DUE volte il tasto centrale, tasto “home”
-saranno visualizzate tutte le icone delle applicazioni aperte
-tenere premuto per alcuni secondi una delle app, fino a quando non le vedrete vibrare leggermente e contrassegnate da un piccolo cerchio rosso con all’interno un “meno bianco” -cliccare sul “meno” per chiudere l’applicazione, proseguire in questo modo per tutte le altre fino a quando lo spazio non è completamente libero

3)successivamente effettuare il reset dell’applicazione:
-accedere al menù “Impostazioni” del dispositivo
-cercare l’applicazione SPORTMEDIASET e selezionarla
-premere “Ripristino applicazione” e attivare l’opzione

4)se la procedura è eseguita correttamente l’applicazione dovrebbe aprirsi senza alcun problema in caso contrario o per eventuali informazioni, suggerimenti e segnalazioni rivolgersi a :

iphone@mediaset.it

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

SPORTMEDIASET
valutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASET
Riccardo Plati
Notifiche push
Non funzionano le notifiche push... Intervenire!!!
SPORTMEDIASET
valutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASET
Anfo46
Aiutooo!
Su iPhone 3G non va praticamente piu dopo l'ultimo aggiornamento..
SPORTMEDIASET
valutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASETvalutazioni: iPhone/iPad App - SPORTMEDIASET
Fuelmat
Consigliata
Buona e sempre aggiornata! Sempre funzionato perfettamente fino all'ultimo aggiornamento. Ora, saltuariamente, lo schermo si dimezza! Correggte questo bug ed è perfetta!
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store