OneSporter

OneSporter
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
valutazioni: iPhone/iPad App - OneSportervalutazioni: iPhone/iPad App - OneSportervalutazioni: iPhone/iPad App - OneSportervalutazioni: iPhone/iPad App - OneSportervalutazioni: iPhone/iPad App - OneSporter 5 valutazioni
Data pubblicazione: 8 giugno 2020
Società: L4C srl
Dimensioni: 66.49 MB
Versione: 1.0
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

ONESporter: il digital training tool #1 per raggiungere le migliori performance dell’atleta e del coach.

Ideato e costruito da allenatori e atleti di esperienza internazionale, ONESporter ha l’obiettivo di connettere i coach ed il team di atleti nella pianificazione della stagione e nella analisi delle performance in allenamento ed in gara.

ONESporter è uno strumento professionale, semplice ed intuitivo, un aiuto concreto al lavoro del coach moderno, che è libero di condividere il suo lavoro con altri coach, preparatori fisici e mental coach.

Il coach trova in ONESPORTER un tool avanzato che supporta le sue decisioni, ottimizza il suo tempo e lo aiuta a programmare la crescita dell’atleta, fino al massimo delle sue performance.

Con ONESPORTER è possibile connettere il coach con i suoi team di atleti, i coach tra loro, pianificare la stagione nel dettaglio, rilevare in tempo reale i dati degli allenamenti nel diario giornaliero e analizzare i report personalizzati dal coach in base alle sue strategie, misurare i progressi dei singoli atleti.

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM ONESPORTER COACH

Diventa anche tu un coach moderno, ottimizza al massimo il tuo tempo con gli atleti, aumenta la qualità del tuo lavoro ed elimina le fasi che disperdono tempo e fatica.

SCI ALPINO: con ONESPORTER è possibile rilevare molti dati utili in pista: numero di giornate di allenamento/gara, località, disciplina, obiettivo dell’allenamento/gara, pendio, tipo di tracciato, numero di curve, tipologia della neve e molto altro.

PREPARAZIONE ATLETICA: con ONESPORTER è possibile rilevare molti dati utili in palestra: numero di giornate, disciplina, obiettivo dell’allenamento, numero di serie, ripetute e molto altro.

Costruisci il network del tuo team di atleti, di altri coach

Condividi con il team il tuo programma stagionale, invita i genitori (a tua scelta), condividi i dati (a tua scelta)

Registra in real time ogni attività, prove cronometrate e commenti tecnici;

Ricevi un feedback dall’atleta dopo ogni sessione di allenamento (misurazione della sensazione di sforzo e dell’intensità del training)

Utilizza i report generati automaticamente da ONESporter per verificare i risultati, confrontarli con gli obiettivi e programmare al meglio la crescita futura dell’atleta, al massimo delle sue possibilità.

PER IL COACH: Alleni più di una squadra? Nessun problema. Con ONESporter puoi seguire un numero illimitato di atleti.

PER L’ATLETA: hai più di un coach? Nessun problema, con ONESPORTER ogni coach potrà condividere i tuoi dati, a tua scelta.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store