GEMINO

GEMINO
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
valutazioni: iPhone/iPad App - GEMINOvalutazioni: iPhone/iPad App - GEMINOvalutazioni: iPhone/iPad App - GEMINOvalutazioni: iPhone/iPad App - GEMINOvalutazioni: iPhone/iPad App - GEMINO 5 valutazioni
Data pubblicazione: 3 settembre 2014
Società: Paolo Campitelli
Dimensioni: 12.73 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

GEMINO - Il Matematico dei Pronostici

Gemino calcola e mostra i pronostici delle partite di calcio in un modo tutto nuovo e innovativo: mediante la matematica.
L'algoritmo è stato studiato per oltre due anni da un Matematico ed un Ingegnere Informatico e basa i pronostici sulla statistica e calcolo delle probabilità tenendo conto di un numero considerevole di variabili esterne quali infortuni, partite di coppa e molto altro.

L'idea alla base di Gemino è semplice: utilizzare la matematica per far vincere allo scommettitore una cifra molto alta con un investimento molto basso. Grazie alla matematica sarà possibile prevedere risultati complessi quotati a molto. I risultati esatti sono più complessi da indovinare ma sono anche quelli che pagano di più, molto di più.
Non ci importa farvi vincere poco, non fa per noi: ci interessa farvi vincere mille volte l'investimento iniziale, sono queste le vincite che piacciono a noi!
Dateci fiducia durante la stagione, non vi deluderemo.

I pronostici aumentano di veridicità con il passare delle giornate: è per questo che abbiamo deciso di regalarvi 4 pronostici gratuiti, inizio campionato è sempre pieno di sorprese e ci sono ancora pochi dati da analizzare.

E' gratis e non ti costa niente, perchè non provare?


***** OFFERTA LANCIO: TUTTI GLI ACQUISTI IN-APP A META' PREZZO! *****

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

GEMINO
valutazioni: iPhone/iPad App - GEMINOvalutazioni: iPhone/iPad App - GEMINOvalutazioni: iPhone/iPad App - GEMINOvalutazioni: iPhone/iPad App - GEMINOvalutazioni: iPhone/iPad App - GEMINO
FaLc[ON]2
Sembra promettente
Per ora 4 stelle sulla fiducia..... Diminuirò o aumenterò il voto a seconda dell'accuratezza dei pronostici!
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store

Altro dallo sviluppatore