Ca' San Sebastiano Outdoor

Ca' San Sebastiano Outdoor
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 16 novembre 2019
Società: Eguides
Dimensioni: 135.14 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Applicazione creata dal' agriturismo Ca' San Sebastiano per la scoperta di percorsi e itinerari da percorrere in bicicletta nella zona.

L' applicazione è stata pensata con l'obbiettivo di fornire, al cliente che decide di affittare una bicicletta a pedalata assistita, una vasta selezione di percorsi da visitare nella zona per poter ammirare le bellezze che il paesaggio del Monferrato e del Piemonte possono offrire.

Caratteristiche principali:

- Lista di itinerari disponibili nella zona con la possibilità di selezionare il percorso che si preferisce in base al genere di strada che si preferisce percorrere (MTB, ROAD, GRAVEL).

- Visualizzazione dei percorsi e dei relativi punti di interesse sulla mappa per permettere all'utente di seguire il percorso desiderato e raggiungere i punti di interesse che più preferisce in totale autonomia.

- Connessione bluetooth con e-bike compatibili dotate di tecnologia Eplus Touring per visualizzare in tempo reale i dati proveniente dal motore della e-bike. Questa tecnologia permette anche di effettuare un calcolo dell’autonomia più accurato, dell’autonomia residua , della batteria e l’accesso a funzioni aggiuntive (come l’antifurto che aiuta a prevenire il furto del mezzo).

- Funzioni di aiuto (Help) che permettono di aumentare la sicurezza del ciclista, grazie a una funziona di Man Down (uomo a terra) che in caso di caduta provvede a effettuare in automatico una richiesta di aiuto geolocalizzata per permettere un soccorso più agevole e tempestivo. (FUNZIONE ANCORA IN FASE DI SVILUPPO E NON ANCORA ATTIVA)

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store