PianetaTech

PianetaTech
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 3 gennaio 2013
Società: Banzai
Dimensioni: 2.66 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPad

Descrizione

PianetaTech è il portale che ti mantiene aggiornato sugli aspetti più attuali e rilevanti del mondo tecnologico: news, articoli, guide e recensioni.

INTERNET - Tutte le novità provenienti dal mondo internet, con aggiornamenti quotidiani su ciò che succede sui social network, con un focus continuo sulle principali “tendenze” della rete. Gli argomenti di grande attualità riguardanti il web e le ultime notizie sull'evoluzione quotidiana di internet in tutte le sue sfaccettature.

APPLE - News e aggiornamenti quotidiani dal mondo Apple, con rumors, indiscrezioni, guide e recensioni di tutti i dispositivi della "mela morsicata". Particolare attenzione infine per gli accessori e anche guide all'acquisto.

GAMES - Ti informiamo sulle novità tecnologiche, le tendenze, gli eventi e i rumors inerenti ai videogame per PC e console.

HARDWARE - Le novità del settore tablet, pc, notebook, periferiche. Tutti gli ultimi gioiellini usciti sul mercato, con le opinioni, i problemi e le recensioni complete con foto.

SOFTWARE - Potrai trovare le recensioni di tutti i software e le utility più scaricate ed utilizzate dagli utenti. Inoltre aggiornamenti e novità riguardanti i sistemi operativi.

e molto altro!

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store