Radio Sonora
Società: Ktcn srl Dimensioni: 431.28 kb Versione: 1.0.1 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Radio Sonora è la Community Web Radio di tutti i cittadini della Bassa Romagna.
Radio Sonora è la voce dei giovani e si propone come uno spazio laboratorio per la sperimentazione di nuovi linguaggi e media.
Oltre ad ascoltare e visionare audio, video e trasmissioni, tutti possono partecipare attivamente e da protagonisti alla vita della radio inserendo i propri contributi e progettando un programma.
Partecipa ai contenuti con le tue idee, Radio Sonora è aperta a tutti: dagli studenti delle Scuole Superiori, ai ragazzi dei centri giovani ai musicisti delle Sale Prove, ai gruppi informali.
Radio Sonora sarà il centro di un percorso di partecipazione all’avanguardia per creare diritti ed opportunità per tutti.
La redazione centrale ha sede a Bagnacavallo e in ognuno dei Comuni dell'Unione della Bassa Romagna (Alfonsine, Bagnara di Romagna, Cinselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Sant'Agata sul Santerno) è stata creata una redazione locale. 9 redazioni nelle quali sono attivi e partecipano numerosi giovani del territorio.
- Ascontala in streaming
- Vedi in tempo reale cosa viene trasmesso
- Visualizza il palinsesto settimanale
- Leggi le schede dei programmi
- Ascolta i Podcast direttamente dalle schede dei programmi
Referenti
* Tavolo degli Assessori delle Politiche Giovanili dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna
* Mirco Bagnari, sindaco referente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna alle Politiche Culturali, Progetto Giovani e Sport
* Rita Cerè, capo settore Politiche Culturali, Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili del Comune di Bagnacavallo