Il Marchio
Società: MeLeto Dimensioni: 67.22 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPad |
Descrizione
“Oh oscura Dea, volgi il tuo sguardo su noi mortali affinché il nostro respiro possa ancora mescolarsi al vento di Arda.“
Erano questi i canti che venivano intonati sull’isola di Beren.
Fiochi, echeggianti, trasportati via dalle onde del mare.
Paura della morte, non devozione.
Distanti dalla terra ferma, quelle voci lamentose e tristi giungevano unicamente alle orecchie dei pescatori, i quali non osavano avvicinarsi nemmeno a quel luogo maledetto sin dall’origine dei tempi e ancora oggi patria di un potere arcaico e misterioso.
Piccole fiaccole accese veleggiavano nell’oscurità al di sopra della Fortezza ma nessuno e ribadisco nessuno, umano o elfo che fosse, sapeva cosa si nascondesse all’interno dei suoi tetri anfratti.
La struttura, scura come la pece, si ergeva maestosa fino al cielo. L’altissima torre era l’unica parte visibile dal mare mentre quella restante veniva occultata da una fitta bruma come se anche la natura volesse eclissarla.
Nel resto di Arda invece, le comuni genti continuavano a vivere tranquille nascondendosi dietro ad un illusione ma consapevoli che il male non aveva mai smesso di tessere quelle sottili trame per piegare al suo volere ogni creatura vivente.
Noi assisteremo alle vicende di uno di quegli abitanti…Adanedhel, un uomo allevato dagli Elfi Oscuri, al quale il destino ha tracciato un nefasto sentiero ancor prima della sua nascita... io c’ero, oh si se c’ero... ed ho seguito da vicino il sorgere di una nuova era.
Ho conosciuto la bella Carnis, il cinico Frumon, il possente Poldon... e più di tutti ho vissuto una vita al fianco del grande Elasmil... l’essere umano la cui vita è stata marchiata dal fato.
title: Il Marchio
authors: Damiano Perrone, Alessandro Scoccia, Tiziana Trimboli
type: b&n
pages: 53
CARATTERISTICHE
- App universale
- Splendida interfaccia grafica personalizzata
- Nuova innovativa modalità di lettura con il dispositivo in orizzontale
- Immagini ad alta definizione
- Supporto completo a tutte le gesture per iPad, zoom con due dita o doppio tap per godersi i disegni nei minimi particolari, swipe per sfogliare naturalmente le pagine
- Supporto al Retina Display
- Segnalibro intelligente, ricorda l’ultima pagina letta al successivo avvio dell’app
- Supporto al multitasking
- Interfaccia grafica a scomparsa per gustarsi il fumetto senza distrazioni (con un semplice tap sullo schermo riappare ma funziona anche se non è visibile!!)
- Pratico menù con miniature delle pagine per saltare alla pagina desiderata
- Indice e diverse altre pagine interattive
- Sezione Other Comics dove trovare le altre app MeLeto e rimanere aggiornati sulle uscite mensili