Inizia con l'inglese! 500 parole + 500 frasi
Società: Mobilinga GmbH Dimensioni: 21.67 MB Versione: 4.5.2 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
L' App ideale per i principianti!
Acquisisci un lessico basilare dell'inglese usando le nostre flashcards virtuali, basate sul famoso sistema di apprendimento Leitner.
Ognuna delle 500+ parole è abbinata ad una frase esemplificativa, in modo da poter fare esercizi di lessico in un contesto utile.
Sia che tu vada in Inghilterra per piacere o per affari, queste parole ti aiuteranno a trarre il massimo dal tuo soggiorno.
Una volta che avrai memorizzato queste parole, sarai in grado di parlare in inglese della tua famiglia, dei tuoi hobby, o anche del tempo.
L'applicazione comprende le seguenti categorie:
Parlare
Impara a salutare in inglese, a presentarti e a ringraziare.
La famiglia
Impara a raccontare ai tuoi amici o ai colleghi di lavoro inglesi qualcosa della tua famiglia, dei tuoi figli, fratelli e altri parenti come i nonni o i cugini.
Mangiare e bere
Impara a ordinare al ristorante: i cibi e le bevande.
Le persone
Abbiamo raccolto per te le parole più importanti riguardanti le parti del corpo, l'aspetto e le emozioni.
Il tempo
Quando avrai imparato le parole per esprimere il tempo e le date, fissare un appuntamento in inglese sarà un gioco da ragazzi!
La vita
Ti piace viaggiare per il mondo e fare nuove amicizie? Fai sport nel tempo libero? O preferisci leggere un buon libro?
Con l'aiuto di Mobilinga sarai presto in grado di parlare di te in inglese.
La natura
Speriamo che tu riesca a vedere la campagna quando sei in Inghilterra; per questo abbiamo incluso nel programma parole per definire le piante, gli animali, le stagioni e il tempo.
Con l'uso del premiato software di Linguatec alle parole e alle frasi vengono aggiunti i suoni, in modo da facilitare l'esercizio della pronuncia.
La modalità leggi ad alta voce ti permette di ascoltare la pronuncia dei vocaboli anche mentre stai facendo qualcos'altro.
Nota: l'applicazione Mobilinga funziona solo su iPhone e iPod touch OS 3.0 o modelli più avanzati.