Ti vuoi mettere con me?
Società: Gabriele Di Lorenzo Dimensioni: 1.69 MB Versione: 1.1 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
IMPORTANTE: leggere il disclaimer a fondo pagina PRIMA DI SCARICARE!
**********************
Ok, ok, chiariamolo subito: si, probabilmente è il peggior nome per applicazioni iPhone che abbiate mai letto... ma provate voi a dargliene uno più significativo! :)
**********************
"Ti vuoi mettere con me" (sottotitolo: "si, no, forse!") è un tentativo di memorabilia, di riportare indietro nel tempo quei dieci minuti di ricreazione alle scuole medie; ricordate, i famosi fogliettini con su scritto "ti vuoi mettere con me? si / no / forse" consegnati da mani fidate e amiche alla spasimata di turno?
Finalmente oggi, grazie alle moderne e potenti tecnologie, tutto questo è di nuovo attuale! Le palpitazioni e l'estenuante attesa per una crocetta su un "SI" torneranno ad animare le vostre giornate!
E' tutto molto semplice: inserisci il tuo nome e il nome dell'amata, consegni l'iPhone alla fortunata (di persona o, come vuole la tradizione, attraverso un amico complice e compiacente) e.... attendi la risposta!
Risposta che chiaramente arriverà, con tanto di crocetta, sempre di persona... o sempre attraverso il famoso amico! :)
Buoni e duraturi rapporti sentimentali a tutti!!
**********************
DISCLAIMER: ehi, via di qui, fanatici delle applicazioni a 5 stelle, delle performances grafiche 3D OpenGL e degli applicativi mai troppo sontuosamente realizzati per soddisfare i vostri fini palati... qui si parla di un'applicazione memorabilia! Qui si parla di sentimenti, di emzioni, di RICORDI! Qui tutto ha il sapore buono delle lasagne fatte in casa (cit. Radio NK - https://www.radionk.com ), e il fascino di tutta la storia è proprio nel "ricordo", e non nelle perfomances dell'applicazione!
E così, quindi, forza con un bel "5 stelle" per i dolci ricordi che spero siano riaffiorati... e chiaramente "5 stelle" per la scelta degli effetti sonori ;)
Se rimane forte il desiderio di assegnare "1 stella"... beh, vuol dire che alle medie eravate proprio sfigati e a ricreazione piuttosto che mandare bigliettini giocavate a pallone con la stagnola! :D