Leghe Fantagazzetta
Società: Quadronica S.R.L. Dimensioni: 35.50 MB Versione: 1.0.35 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
L'unica, vera, originale, app delle Leghe Fantagazzetta è finalmente disponibile su Apple Store.
+++ LEGGI BENE +++
La più completa piattaforma di gestione per i fantallenatori esistente sul mercato arriva anche su Apple Store.
L'applicazione che trovate oggi su Apple Store non è un punto di arrivo ma una solida base di partenza per garantirvi ancora maggiore divertimento e coinvolgimento: tante sono infatti le features che inseriremo.
Ma bando alle ciance e andiamo a conoscere insieme la nuova applicazione.
COSA C'E' IN QUESTA RELEASE DELL'APPLICAZIONE ? COSA SI PUO' FARE ?
In questo primo rilascio sono presenti tutte le funzionalità essenziali per un fantallenatore.
Dalla dashboard, vero cuore dell'applicazione, sarà possibile accedere, con un semplice "tap" a classifiche, calendari, inserimento formazione e live. Altrettanto facilmente, con il solo "swipe", si accederà a tutte le competizioni presenti nella Lega. E se avete più leghe collegate allo stesso account ? Niente di più semplice: dal menu laterale è possibile selezionare la "lega corrente".
È possibile consultare le rose e le formazioni delle squadre iscritte, la lista svincolati e, utilizzando la comoda funzione di ricerca, analizzare quotazioni e statistiche dei calciatori.
È stata inoltre aggiunta una comodissima pagina "regolamento" che riepiloga tutte le opzioni che si sono impostate nella propria lega.
Per i più esigenti, notifiche push degli eventi della propria squadra come gol, espulsioni etc.
Al momento l'amministratore di lega potrà accedere da un comodo link nel menu alla gestione via sito mobile. In futuro alcune funzionalità amministrative saranno inserite direttamente in-app.
QUALI NOVITA' NELL'INSERIMENTO FORMAZIONE ?
Nell'app Leghe Fantagazzetta è possibile inserire la formazione utilizzando i campioncini ed una disposizione in campo chiara e immediata. In aggiunta, nella versione Premium, vengono presentate sullo schermo, per ogni calciatore da schierare, tutte le informazioni relative al suo status di infortunato/squalificato, la percentuale di titolarità o subentro (un'altra esclusiva Fantagazzetta.com), la media voto, la fantamedia e il match di Serie A che lo vede coinvolto.
COSA CI SARA' NEL PROSSIMO FUTURO ?
Le novità non si fermano qui: verranno inserite tutte le funzionalità relative al mercato (con aste, rilanci da mobile e notifiche push), una chat di lega e tante altre novità.
Cosa aspetti ? Scarica immediatamente l'app originale di LEGHE FANTAGAZZETTA.