UniCredit
Società: UniCredit Dimensioni: 4.38 MB Versione: 1.05 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Mobile Banking di UniCredit
Gestisci i conti correnti, la Genius Card, le carte di credito e le prepagate UniCredit e i titoli.
Con l’applicazione di UniCredit, il tuo iPhone diventa tutto ciò che serve per operare in modo semplice, rapido e sicuro su conti correnti, Genius Card, carte di credito UniCreditCard, prepagate UniCredit e conto titoli.
Basta essere clienti di UniCredit e aderire al Servizio di Banca Multicanale privati e/o azienda per poter utilizzare l’applicazione che permette di:
• consultare il saldo e i movimenti dei propri conti correnti, Genius Card, UniCreditCard e altre carte prepagate emesse dalla Banca;
• disporre bonifici e giroconti e, nel caso, revocarli;
• effettuare ricariche di carte prepagate UniCredit e di cellulari;
• effettuare “Operazioni Veloci”, le operazioni facili e sicure di UniCredit verso i beneficiari più frequenti;
• negoziare titoli, consultare la posizione titoli e gestire gli ordini impartiti;
• bloccare le proprie UniCreditCard e/o Genius Card ed eventualmente chiederne la riemissione.
L’applicazione include la nuova funzionalità “Cerca bancomat e filiali”, liberamente disponibile per tutti, clienti e non clienti, che consente di ricercare la Filiale e/o il Bancomat più vicini alla tua posizione o ad un indirizzo specificato e di definire il percorso per raggiungerli.
L’applicazione, inoltre, contiene l’innovativo dispositivo integrato di sicurezza Mobile Token che consente di generare password monouso, in modo semplice e veloce, da utilizzare per la conferma delle operazioni effettuate in Banca Multicanale o tramite cellulare.
Dopo l’installazione, entra in banca via Internet (www.unicredit.it) e accedi con i tuoi codici personali e poi clicca sulla voce “banca via cellulare” (in basso nella colonna del menu). Procedi poi con il percorso di attivazione, confermando alla fine con l’inserimento di una password ottenuta da UniCredit Pass, P@ssonline o Password Card.
Per assistenza nell’installazione e attivazione dell’applicazione è possibile chiamare il Servizio Clienti UniCredit al Numero Verde:
• 800.57.57.57 per i clienti delle agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia;
• 800.710.710 per i clienti delle filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.
oppure visitare il sito www.unicredit.it .
Non sei cliente UniCredit? Per diventare cliente chiama il Numero Verde 800.32.32.85 oppure visita il sito www.unicredit.it .
AVVISO IMPORTANTE - COME RIATTIVARE L’APP DOPO L’AGGIORNAMENTO AD iOS 5
I clienti che hanno installato e attivato l’applicazione di Mobile Banking prima dell’aggiornamento del sistema operativo del proprio iPhone ad iOS 5, devono seguire le seguenti indicazioni:
1. DISATTIVARE l’applicazione
-Entrare in banca via Internet (il sito internet raggiungibile dal proprio PC all’indirizzo www.unicredit.it con i propri codici personali dopo aver cliccato sul link Accesso Privati o Accesso Imprese)
-accedere alla sezione “Banca via cellulare” raggiungibile attraverso la voce di menù sulla sinistra
- cliccare sulla voce “iPhone e smartphone”
-fare click sul pulsante “Disattivazione” e confermare con:
A.Password ottenuta dal Token oppure
B.vecchio mPin e codice fiscale (in maiuscolo) nel caso non si disponga di altri strumenti di sicurezza (es. per chi disponeva di una password card non più attiva)
2. RIATTIVARE l’applicazione
-fare click sul pulsante Riattiva
-fare click sul pulsante ATTIVAZIONE e seguire le indicazioni fornite a schermo
Non è necessario procedere ad un nuovo download dell’App.
In caso di necessità è possibile recarsi presso la propria Filiale oppure contattare il Servizio Clienti:
-Privati e Famiglie al numero gratuito 800.57.57.57 (dall’estero +39 02 334.08.973)
-Imprese al numero 848.88.00.88
-Clienti Private Banking 800.710.710 (dall’estero +39 02 334.08.963)