iPase
Prezzo: 4,99 US$
Categoria: Business/Finanza Nessuna valutazione Data pubblicazione: 21 febbraio 2011 |
Società: iPase Dimensioni: 1.84 MB Versione: 1.3 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Versione ridotta, per iPhone, di iPase, il sofisticato programma gratuito, leader per il Bilancio Familiare (www.ipase.com). Non serve a nulla se non si ha installato iPase anche su un PC (XP, Vista, Windows 7). Su iPhone si inseriscono i dati minimi delle spese sostenute; soprattutto quando si è fuori casa. Questi dati, una volta inseriti, quando si è connessi a Internet, vanno verso un server (criptati) e poi, quando da casa si lancia iPase e si è connessi, entrano nel programma, con impostato Promemoria = Sì. Ricercandoli, si possono eventualmente completare.
Installa / App StoreScreenshot applicazione
Recensioni degli utenti
iPase
Utilissima e indispensabile
Premesso che iPase è un ineguagliabile programma (free) per la gestione delle spese in ambito familiare, questa app per iphone con il trasferimento dei movimenti è davvero utilissima. Per le spese correnti in contanti è comodissimo … non saprei cosa suggerire per migliorarlo … complimenti allo sviluppatore Paolo.
iPase
Budget familiare sotto controllo!
Davvero ben fatta! L'app è utile per registrare i movimenti fuori casa, per poi inviarli al software su pc. Offre impostazioni ridotte ma sufficienti: alcuni movimenti necessitano di modifica al pc, ad esempio per selezionare l'immobile o la banca corretti. Ipase è ad ogni modo straordinario, per praticità e per utilità. 4 stelle, perchè si può sempre migliorare!
iPase
Complimenti
App fantastica , riesci a caricare le spese appena fatte , senza doverti ricordare tutto quando ritorni a casa , e poi il trasferimento dati e' veramente una gran cosa , effettivamente sarebbero da aggiungere alcune voci , prima tra tutte il prelievo con bancomat , comunque in bravo !!!