i-Faber SolVe
Società: FABER Installazioni: 50+ Dimensioni: 43M Versione: solve |
Descrizione
SolVe è la nuova soluzione di i-Faber rivolta ai responsabili acquisti per coadiuvarli nel gestire i processi di Vendor Management e organizzare il lavoro in maniera semplice, rapida e sicura.
SolVe è una soluzione SaaS, un software as a service collegato con infoproviders e
facilmente integrabile coi sistemi IT dell’azienda.
Si tratta di un insieme di software e di servizi disponibili “on the cloud” per supportare i processi di gestione fornitori: dallo scouting passivo, alla valutazione, qualifica e monitoraggio delle performance.
Grazie a SolVe è possibile gestire i fornitori sulla base di un processo di verifica permanente e su una loro valutazione qualitativa e formale relativa al soddisfacimento di determinati requisiti. Infatti la classificazione dei potenziali fornitori avviene per rating, in base alle risposte date ad un questionario generale e ad altri specifici di categoria creati dall’azienda.
Inoltre con SolVe i dati dei fornitori sono costantemente aggiornati, permettendo ai buyer un’analisi basata sempre su dati reali, ed i professionisti i-Faber forniscono un servizio di consulenza a 360 gradi, sia in fase di configurazione che di utilizzo del sistema.
SolVe è una soluzione nata dall’esperienza di i-Faber, la società del Gruppo Unicredit che fornisce soluzioni e servizi nel settore dell’e-procurement, e la metodologia di vendor management alla sua base è stata sviluppata da i-Faber mettendo a frutto la competenza nata dalla gestione di oltre 27.000 fornitori iscritti nelle piattaforme di negoziazione.
in data 4 settembre 2011