Limite Uso Contanti

Limite Uso Contanti
Prezzo: 2,99 €
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 8 dicembre 2011
Società: AICON
Installazioni: 50+
Dimensioni: 314k
Versione: 1.2

Descrizione

Il D.l. 201 del 6/12/2011 "Salva Italia" dispone la riduzione della soglia per i pagamenti in contanti da 2.499,99 euro a 999,99 euro, con decorrenza immediata dal 6/12/2011. Il documento e` diviso in tre parti:
- la prima dedicata al professionista e a chi vuole essere correttamente informato sulle le nuove disposizioni (contanti, libretti al portatore, operazioni frazionate, segnalazione di operazioni in
contanti da parte dei professionisti)
- la seconda contiene esemplificazioni e casi pratici (documenti spia, emetto due scontrini inferiori alla soglia? Cosa rischio?, preliminari, versamenti su conto corrente, fatture saldate per contanti, emissione di assegno bancario a "mio proprio")
- la terza è relativa alle sanzioni in caso violazione delle norme vigenti
Completa l'applicazione un fac-simile personalizzabile in formato Word della lettera che il professionista può utilizzare per comunicare le novità ai clienti.
A cura di: AVF e Studio Franco
AteneoWeb è un circuito di Professionisti (dottori commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati) che fornisce documenti, news e rassegna stampa, approfondimenti, articoli e notizie, servizi e strumenti di lavoro per le diverse esigenze aziendali, predisponendo fogli elettronici, software per la gestione contabile, documenti in pdf compilabile, sempre aggiornati.
Parole chiave: Limite contanti, Fisco, Pagamenti, Tasse, Assegni, Conti correnti, Banche, Manovra 2011, Decreto Salva Italia, Manovra Monti

Installa / Marketplace

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti - ANDROID MARKET

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaMarketplace Altro...QR Code

Gli utenti che hanno visualizzato questa hanno visualizzato anche