Sportlive

Sportlive
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 29 novembre 2012
Società: Banzai
Dimensioni: 4.48 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPad

Descrizione

News e risultati in tempo reale su Sportlive, il portale dedicato a chi ama lo sport e che vuole rimanere sempre aggiornato su calciomercato, Serie A, nazionale, Champions ed Europa league, Motori, NBA, atletica e tante altre discipline! E ogni weekend cronache live delle partite di Serie A e B con highlights e classifiche aggiornate in tempo reale

Ti offriamo informazioni e notizie su:

– Calcio LIVE –
Tabellini, classifiche, dirette live di tutte le partite di Serie A e Serie B, con video highlights e una finestra su calcio estero, nazionali, coppe europee.

– Highlights –
Le immagini in HD di Serie A, Serie B, Bundesliga e tanti altri sport proposti ai nostri lettori sempre in real time, corredati da commenti e cronache di tutti gli eventi sportivi più importanti.

– Lo sport oltre il calcio –
Tutti i siti di sport parlano prevalentemente di calcio? Sportlive vi tiene aggiornati anche su tutte le discipline olimpiche e non solo. Perché per noi non esistono gli "sport minori".

– Motori –
Formula 1, MotoGp, Sbk e tanto altro su le due e le quattro ruote, con news su tutte le scuderie e i piloti di punta. E ad ogni gara potrai leggere la griglia di partenza, l'ordine d'arrivo e le classifiche piloti e costruttori in tempo reale!

Scarica Sportlive e avrai una miniera di informazioni, news, video e foto per vivere lo sport in tempo reale!

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store