Calciomania: storie di calcio, allenatori e calciatori!

Calciomania: storie di calcio, allenatori e calciatori!
Prezzo: 2,99 US$
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 10 marzo 2010
Società: Giacinto Attanasio
Dimensioni: 1.79 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Calciomania è la prima applicazione per iPhone e iPod Touch dedicata ai protagonisti del mondo del calcio. In Calciomania non troverete classifiche, statistiche e replay, ma centinaia di battute, dichiarazioni e citazioni di calciatori, presidenti e allenatori! Quante avete riso vedendo in tv un'intervista ad un allenatore o a un calciatore piena di strafalcioni, congiuntivi sbagliati o di dichiarazioni entrate nella storia?
Se il mondo del calcio è la vostra vita, se non ve ne frega niente, ma le dichiarazioni di Mourinho, Lippi, Totti o Boskov, Trapattoni, Sacchi e soci vi fanno impazzire, allora Calciomania è ciò che fa per voi!
Non perdete l'occasione di scaricare Calciomania, il primo e unico generatore di citazioni calcistiche dei protagonisti del calcio di oggi e di ieri. "Rigore è quando arbitro fischia", "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" e altre centinaia di frasi che accontenteranno i tifosi di tutte le squadre vi aspettano nella vostra tasca, pronte ad esser tirate fuori ad ogni occasione.

*Alla schermata iniziale e successivamente agitate il vostro iPhone o iPod Touch per cominciare e generare tante frasi diverse.
*Lasciatevi trasportare dalla samba composta in esclusiva per Calciomania così come le decine di effetti sonori che accompagnano ogni citazione!
*Ricordate che Calciomania è l'unica app sportiva completamente 2.0 grazie alla sua integrazione totale con Facebook.
*Cliccate su Pubblica su Facebook per pubblicare la citazione sul vostro profilo e condividerla con tutti i vostri amici!
Con Calciomania, l'iPhone è ormai pronto a sperimentare... la bizona mista!

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

Calciomania: storie di calcio, allenatori e calciatori!
valutazioni: iPhone/iPad App - Calciomania: storie di calcio, allenatori e calciatori!valutazioni: iPhone/iPad App - Calciomania: storie di calcio, allenatori e calciatori!valutazioni: iPhone/iPad App - Calciomania: storie di calcio, allenatori e calciatori!valutazioni: iPhone/iPad App - Calciomania: storie di calcio, allenatori e calciatori!valutazioni: iPhone/iPad App - Calciomania: storie di calcio, allenatori e calciatori!
envirbi
bravo!
Ancora una volta un plauso a questo intraprendente programmatore che sviluppa sempre cose divertenti mai banali...e ora che ci dovremo aspettare da lui? Secondo me ne vedremo delle belle!!!
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store