Aò: a Roma se parla così!
Società: Giacinto Attanasio Dimensioni: 1.41 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
***09/04/2010 La Repubblica Roma ha pubblicato un articolo su Aò
***09/04/2010 Betty Senatore di Radio Capital ha parlato di Aò alla trasmissione radiofonica Nine to Five definendola un'applicazione *geniale*
Aò è la prima applicazione per iPhone e iPod Touch completamente in romanesco. Con Aò è possibile generare e conoscere centinaia di tipiche espressioni in uso sia Roma che in tutte le altre città del Lazio. Per leggere le divertentissime frasi basterà agitare l'iPhone o l'iPod touch dopodiché le risate saranno assicurate! Volete una frase a effetto per far ridere i vostri amici? Volete usare un'espressione divertente per offendere qualcuno in modo simpatico?
Ad esempio a un vostro amico molto magro potrete dire:"C'HAI ER FISICO DE 'N LANCIATORE DE CORIANDOLI!" oppure in auto, alla macchina avanti a voi ferma al semaforo nonostante il verde: "MA CHE, ER SEMAFORO CE L'HANNO DIPINTO?" o, infine, ad una persona con noti problemi di alitosi:"MA CHE TE SEI 'NGOJATO 'N TELEVISORE? NO, PERCHÉ C'HAI L'ALITO CH'È TUTTO 'N PROGRAMMA"!
Aò vi permette questo ed altro ancora...
Con Aò è possibile anche condividere su Facebook le espressioni più divertenti. Basta cliccare sul tasto "Pubblica su Facebook" per lasciare un messaggio sul proprio profilo e dedicarlo agli amici!
***Il linguaggio di Aò è scherzoso ma nonostante ciò potrebbe offendere la sensibilità di alcuni a causa di qualche frase un po' volgare. Quindi comprate Aò solo se questo tipo di linguaggio non vi infastidisce.