Paga Bollettino
Società: PosteMobile SpA Installazioni: 5000+ Dimensioni: 4,6M Versione: 1.1 |
Descrizione
Con PosteMobile paghi i tuoi bollettini con pochi click!Con l'applicazione Paga Bollettino di PosteMobile paghi, direttamente dal tuo smartphone ed in modo semplice, i bollettini premarcati, i MAV e i RAV con pochi click e con la sicurezza garantita da un codice personale (PMPIN) che conferma ogni operazione di pagamento effettuata con la tua SIM PosteMobile. E con i bollettini a codice a barre 2D pagare è ancora più semplice: inquadra con la fotocamera del tuo smartphone il codice a barre riportato, saranno così compilati in automatico tutti i campi del bollettino necessari al pagamento senza doverli digitare manualmente.
Screenshot applicazione
Recensioni degli utenti - ANDROID MARKET
Paga Bollettino
Potrebbe essere una buona applicazione solo non funziona con una Sim diversa da ...
Potrebbe essere una buona applicazione solo non funziona con una Sim diversa da poste mobile. Perché non renderla libera per tutti i correntisti?
Paga Bollettino
Abominio
Vincolo ad una sim Postemobile ed all'attivazione di un piano dati per farla funzionare inaccattabile. Grave errore nell'analisi dello sviluppo.
Paga Bollettino
Se non avete l'abbonamento ad internet con la sim postemobile è praticamente ...
Se non avete l'abbonamento ad internet con la sim postemobile è praticamente inutile
Paga Bollettino
Solo per postemobile e con traffico dati incluso.
Paga Bollettino
Idea buona attuazione pessima
Non funziona senza connessione dati nonostante abbia postemobile ... ma chi le pensa queste cazzate ?
Paga Bollettino
Funziona bene sul mio samsung
Ho installato l'app sul mio Samsung gt-i5500 e funziona benissimo. Fortissima la funzionalità di acquisizione dei bollettini tramite barcode. Ovviamente bisogna avere la SIM postemobile associata al conto o alla postepay
Paga Bollettino
Pessima
Per pagare un bollettino richiede la connessione dati,il wifi non l'accetta,per cui perché pagare un extra se attraverso la Sim Postemobile é gratuito
in data 26 settembre 2011