Ski-Alper

Ski-Alper
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 13 ottobre 2011
Società: Aqvatech Engineering srl
Dimensioni: 1.18 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPad

Descrizione

La rivista Ski-alper ha l'abitudine di anticipare i tempi: la prima in Europa completamente dedicata allo scialpinismo, è ora la prima ad uscire con un'applicazione per iPad. Da diversi anni è il mensile di riferimento per gli appassionati della montagna invernale, un appuntamento in edicola con una rivista ricca di contenuti esclusivi e foto spettacolari. Da quando è on-line il portale web skialper.it, è diventato come il caffé per chi ama lo ski-alp: ogni mattina non può mancare una visita per scoprire le ultime novità del settore. Questa applicazione condensa in un unico prodotto le due anime di 'Ski-alper', quella digitale e quella cartacea.

Ecco le varie sezioni:

- HOME

La pagina di apertura vi presenta le 4 notizie più recenti dalle tre sezioni principali del sito: Ski-alp Race, Test e prove e Aziende. In questo modo è sufficiente cliccare sull'icona di Ski-alper sul vostro iPad per avere sott'occhio tutto quello che sta succedendo nel mondo dello ski-alp.

- EDICOLA

Potete sfogliare gratuitamente tutte le uscite della rivista Ski-alper della scorsa stagione. Da novembre 2011 sarà possibile acquistare il nuovi numeri in anteprima rispetto all'uscita in edicola. Per accedere ai contenuti della rivista è necessario effettuare una registrazione sul portale web. È sufficiente seguire le istruzioni all'interno dell'applicazione. Stessa cosa per acquistare i nuovi numeri quando saranno disponibili.

- ARCHIVIO

Tutte le notizie pubblicate sul sito in ordine cronologico, in modo da non perdere proprio nulla!

- VIDEO

La nostra gallery in esclusiva, con i video-clip e i cortometraggi realizzati dalla redazione.

- SOCIAL

La pagina d'accesso agli account di Ski-alper sui principali social network della rete: Facebook, Twitter, Friendfeed, Flickr, Delicious.


Da non perdere! Naturalmente attendiamo i vostri feedback per migliorare il prodotto nelle prossime release.



-------------------

Ski-alper is the first italian magazine fully dedicated to ski-mountaineering. Now it's also the first one in Italy available on App Store. Ski-alper is distributed monthly in winter time, but mountain's fanatics can visit every day the website on skialper.it. The new iPad app is a connection between paper and web.

Our contents:

- HOME

Highlights from the top sections of the website: racing, market, test.

- EDICOLA

You can read the past iussue of the magazine. From november 2011 it will be possible to buy new iussues.

ARCHIVIO

The complete article's archive from skialper.it.

- VIDEO

Our exclusive video-gallery

- SOCIAL

Widgets from Ski-alper's accounts on the top social networks.



Stay in touch and please let us know your comments!

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

Ski-Alper
valutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alpervalutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alpervalutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alpervalutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alpervalutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alper
Svariolux
Ski-alper in digitale
App buona, se non fosse per l'impossibilità di sfogliare la rivista off-line.
Ski-Alper
valutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alpervalutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alpervalutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alpervalutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alpervalutazioni: iPhone/iPad App - Ski-Alper
Alberto Bresciani
Migliorabile
Funziona bene ma bisogna loggarsi ogni volta che si cambia numero della rivista e ciò è irritante, perchè non si possono memorizzare le credenziali? Qualità grafica della rivista discreta e un po lenta nel cambio pagina.
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store