ML-Tornei

ML-Tornei
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 13 gennaio 2018
Società: Q-Dynamic srl
Dimensioni: 46.63 MB
Versione: 1.24
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

ML sport eventi nasce dalla fusione di esperienze sociali, lavorative e sportive diverse tra di loro ma accumunate tutto dallo stesso ideale: VIVERE LO SPORT COME UN DIVERTIMENTO!

Noi da sempre ci occupiamo di sport, lo facciamo con passione, con calore e con professionalità. Non sbandieriamo valori e principi solo perché ci renderebbero più interessanti, quello che facciamo lo facciamo bene e non perché lo diciamo noi ma perché ce lo dice chi partecipa alle nostre manifestazioni.

Mario Trezzi (g.m. di ML): "Se dopo tanti anni e se cosÏ tanti ragazzi sono soddisfatti dell'organizzazione dei nostri tornei, forse é perché noi non lo saremo mai abbastanza."

La capacità di comunicare, l'utilizzo di strumenti sempre nuovi e l'attenzione ai cambiamenti del mercato ci hanno permesso di diventare quello che siamo oggi; il CIRCUITO 24h di calcio a5 e calcio a7 é il più grande movimento amatoriale che esiste in Italia e presto anche Beach volley, Playground e calcio 3vs3 raggiungeranno gli stessi esaltanti risultati.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store