iLive Premium

iLive Premium
Prezzo: 0,99 US$
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 5 giugno 2012
Società: Tetractis
Dimensioni: 10.96 MB
Versione: 1.1
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

iLive Premium di Tetr4ctis, tutto il calcio che vuoi a portata di mano!

iLive Premium, la nuova APP di Tetr4ctis dedicata a tutti coloro che vivono e si nutrono di calcio, è ora disponibile per i vostri dispositivi (iPhone – iPad) iOS!

Oltre alle dirette testuali di Serie A, Champions League, Coppa Italia ed Europa League ed ai live di Serie B e dei quattro maggiori tornei nazionali europei (Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga, Ligue 1) all’interno dell’applicazione potrete trovare una moltitudine di contenuti editoriali.

Tra questi spiccano le schede team e giocatori, sempre e costantemente aggiornate. Un modo nuovo e facile per avere sempre a portata di mano le informazioni utili sulla propria squadra del cuore o sul proprio beniamino!

Ma non è tutto perché in iLive Premium, troverete anche un’importante sezione “VOTI”, aggiornata all’indomani della disputa dei match (Serie A, Champions League), con le valutazioni delle maggiori testate giornalistiche sportive italiane. I “malati” di fanta-calcio sono quindi avvisati…

All’interno dell’APP troverete anche la sezione denominata “I TOP”, con le classifiche di rendimento team e giocatori. Un vero e proprio mondo, destinato ai cultori delle cifre e dei voti.

Per rimanere sempre e costantemente aggiornato sul prossimo match della tua squadra del cuore, inoltre, consulta la nostra sezione “PROBABILI FORMAZIONI”!

EURO 2012 a portata di mano? Oggi con iLive Premium di Tetr4ctis si può!
In occasione della più importante kermesse calcistica del nostro continente “naviga” nell’apposita sezione dedicata della nostra APP.
In questo modo potrai essere sempre aggiornato sull’andamento dei match, sulla situazione di tutte le squadre partecipanti e sull’evolversi dell’intero torneo!

iLive Premium di Tetr4ctis, tutto il calcio che vuoi a portata di mano!

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store

Altro dallo sviluppatore