il Tennista

il Tennista
Prezzo: 0,79 €
Categoria: Sport
valutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennista 4 valutazioni
Data pubblicazione: 11 febbraio 2010
Società: Giovanni Ferraro
Dimensioni: 499.68 kb
Versione: 1.0
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Sei un giocatore di tennis agonista ? Vuoi organizzare i tuoi tornei e sapere in ogni momento se hai raggiunto una classifica migliore ? Allora 'il Tennista' è l'app. che fa per te !

Il Tennista è un'applicazione pensata per i giocatori di tennis che intendono monitorare la loro attività agonistica, pianificare tornei e valutare le vittorie necessarie per passare alle categorie superiori.

Il calcolo della classifica F.I.T. è basato sul documento ufficiale della Federazione Tennis valido per l'anno in corso.

Per cominciare, crea un profilo e poi aggiungi volta per volta i tornei a cui partecipi o intendi partecipare. Inserisci gli incontri inserendo i dati necessari per le statistiche e il calcolo della classifica e del tuo coefficiente di rendimento.

In ogni momento puoi simulare la tua classifica, partendo dai dati memorizzati o da un insieme di test. In questo modo potrai valutare le vittorie che ti occorrono per raggiungere una determinata categoria e gruppo.

La sezione statistiche ti terrà aggiornato sulle vittorie e le sconfitte rispetto al tipo di campo su cui hai giocato.

Infine, potrai inviare il report relativo alla simulazione di passaggio di categoria ed inviarlo via e-mail.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

il Tennista
valutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennista
gosinoviola
Carina ma....
Come cancello un torneo se ho sbagliato ad inserirlo?
il Tennista
valutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennistavalutazioni: iPhone/iPad App - il Tennista
Giovanni Ferraro
Solo per risposta
I tornei o gli incontri si cancellano nel modo previsto da Apple. Fai uno swipe, cioè muovi velocemente il dito verso sin o des. e apparirà il bottone cancella !!
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store

Altro dallo sviluppatore