iDigitalBoard

iDigitalBoard
Prezzo: 9,99 €
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 13 luglio 2016
Società: Nexus srl
Dimensioni: 34.08 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPad

Descrizione

Vuoi organizzare sedute di analisi tattica della tua squadra o della squadra avversaria, disegnando direttamente sui video mentre scorrono le immagini?

Con l'app di lavagna tattica iDigitalBoard, trasmettere le proprie idee ai giocatori e allo staff, non è mai stato così semplice ed intuitivo!

iDigitalBoard è un software interattivo che consente di disegnare direttamente sui contenuti e sulle immagini che scorrono, collegando quindi l'iPad ad una TV o a un proiettore, iDigitalBoard diventa un validissimo strumento didattico che rende facile, intuitiva e d'impatto ogni riunione tecnico-tattica.

Evidenziare i punti deboli, esaltare i punti di forza, mostrare situazioni di gioco chiave, diventa facile ed immediato con la lavagna tattica iDigitalBoard, rendendola di fatto l'ideale complemento per l'attività di qualunque staff.

iDigitalBoard è stata concepita e realizzata per accoppiarsi in modo perfetto con i video elaborati e prodotti dal software DigitalLOG e prende spunto dalle costose e complesse soluzioni che vengono utilizzate nelle trasmissioni di sport dei broadcaster televisivi.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store