Bibbia dei mondiali
Società: Tre W Studio Dimensioni: 17.24 MB Versione: 1.3 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Comunicazione importante per tutti i tifosi: questa non è solo un’applicazione per i mondiali 2010!
È l’applicazione di tutti i mondiali della Storia del calcio.
80 anni di sfide mondiali narrate in modo esilarante da Stefano Barbetta e descritte anno per anno dalle classifiche, le formazioni, gli incontri, i risultati delle nazionali e molto, molto altro.
L'applicazione si compone infatti di:
Enciclopedia: le classifiche, le partite, i goal, le rose delle squadre, i loro inni nazionali e l'albo d'oro di tutte le 19 edizioni dei Mondiali.
Racconto: la cronaca di Stefano Barbetta - stile Gianni Brera - su accadimenti, misfatti ed episodi emblematici che hanno contraddistinto ciascun'edizione.
E se preferisci l'ascolto alla lettura oppure sei al volante, preda della congestione urbana, e non puoi proprio leggere, allora puoi ascoltare la sintesi della cronista.
Quiz: migliaia di domande sull'intero scibile dei Mondiali, contenuto nell'app, sfideranno la tua cultura e quella dei tuoi amici sull'evento che per un mese calamiterà l'attenzione di tutto il mondo. Scoprirai così se la tua conoscenza calcistica è a livello “mondiale” o no.
Quali squadre si sono disputate l'ottavo di finale del Mondiale 1990? Dove si è giocata il Mondiale del 1982? Come è terminata la finale 1966 Germania Federale – Inghilterra? Chi ha segnato il goal partita tra Olanda e Argentina nell'edizione 1998?
Se la tua memoria calcistica non ti assiste, consulta la Bibbia dei Mondiali e scopri la squadra che ha clamorosamente sconfitto l'Italia nel ’66 o quella che ha steso al tappeto il Brasile nel 1950 al Maracanã.
L'unico grande evento capace di rendere tutto il mondo paese è al fischio d'inizio, non farti beccare impreparato!