ItaliaOggi

ItaliaOggi
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
valutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggi 14 valutazioni
Data pubblicazione: 3 giugno 2010
Società: Nexus srl
Dimensioni: 1.80 MB
Versione: 1.5
Tipo App: iPad

Descrizione

Scaricate ItaliaOggi, il primo giornale interattivo economico, giuridico e politico.

Ogni mattina potrete leggere direttamente tutte le notizie esclusive, i commenti, le analisi e gli scenari della politica italiana, delle novità giurisprudenziali e normative, del mondo del marketing e dei media, , potendo accedere anche alle cinque edizioni precedenti. Sfogliatelo sull’iPad con la stessa sensazione della copia cartacea, allargando le dimensioni della pagina per una più agevole lettura appoggiando pollice e indice sullo schermo e allontanandoli con due tap ritornando alle dimensioni originarie.

Con un tap sul bottone Pagine potrete direttamente scorrere tutto il timone delle pagine del giorno.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente e consente nella prima settimana di registrazione l’accesso a tutti i contenuti a titolo gratuito.

Alla fine del periodo promozionale potete scegliere fra diverse possibilità di abbonamento (ad esempio, per un mese o per un anno).

Rinnovo Automatico
Alla scadenza dell'abbonamento che hai acquistato ti verra' automaticamente addebitato lo stesso importo e potrai continuare ad usufruire del servizio per la stessa durata dell'abbonamento precedente.

Disattivare Rinnovo Automatico
Per disattivare il rinnovo automatico, almeno 24 ore prima del rinnovo automatico, vai su App Store e poi clicca "ID Apple" e visualizza Account. Scorri fino a trovare Gestisci Abbonamenti. A questo punto tocca la categoria di iscrizione per cui desideri disattivare il rinnovo automatico, sposta l'interruttore su Off e, nel messaggio di conferma che ricevi, conferma nuovamente la scelta Disattiva.

Leggere senza Connessione ad Internet
Dopo aver scaricato dall'edicola un'edizione tramite una connessione internet, il giornale scaricato resta disponibile e si puo' leggere anche offline.

Leggere anche con il desktop
Con lo stesso account con cui accedi al servizio iPad, puoi consultare il giornale anche sul tuo computer, sul sito italiaoggi

Per informazioni e assistenza tecnica inviate una mail a: assistenzatecnica@class.it

Per la Privacy consultate il link https://www.italiaoggi.it/common/help/faq.asp

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

ItaliaOggi
valutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggi
Giuseppe S.
antica
pagare tutti questi soldi per una cosa che è lenta e crasha in continuo e con supporto in puro stile inps. addio.
ItaliaOggi
valutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggivalutazioni: iPhone/iPad App - ItaliaOggi
Lupetto09
Articoli di interesse
La condivisione con invio della pagina tramite e-mail alcune volte funziona ogni 24 ore..... Sono tre giorni che le 24 ore non passano piu'. Avete qualche idea?
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store