No Zanzare
Società: NETTuno /*Dev*/ Installazioni: 100000+ Dimensioni: 1,2M Versione: 1.1.1 |
Descrizione
Ne punti, ne unti!Tieni lontano le zanzare! Questa applicazione emette un ultrasuono (non udibile dall'orecchio umano) che riproduce il richiamo sessuale del maschio causando repulsione da parte delle zanzare femmine già fecondate, che sono le uniche in grado di pungere.
• Grafica ad Alta Risoluzione
La grafica è ottimizzata per tutti i dispositivi Android. Realistica e piacevole da vedere e conservare come utility sul vostro dispositivo.
• Rispetta l'ambiente e non è tossica!
Tenete lontane le zanzare in modo naturale, senza respirare nocivi veleni e senza inquinare l'ambiente.
• Gratis!
Grazie al supporto degli Adv non dovrete spendere neanche 1 Euro!
• Consigli
Regolate il volume al massimo per un'efficacia ottimale.
________________________
Risposte a domande frequenti:
D.: Devo considerare l'applicazione spenta quando leggo ON o quando leggo OFF?
R.: L'applicazione e da considerare spenta quando sul bottone compare la scritta rossa "OFF" e accesa quando sul bottone compare la scritta verde "ON".
D.: Perché sento un fischio? / Perché non sento nulla?
R.: Il suono è in alta frequenza, alcune persone sotto i 30 anni potrebbero sentirlo, oltre una certa età (che varia da persona a persona) l'orecchio perde la capacità di udire le frequenze più alte.
D.: Le zanzare non hanno udito, come sentono gli ultrasuoni??
R.: Gli insetti non hanno orecchie, ma sulle antenne che fungono da organo uditivo nelle zanzare, vi sono circa 15.000 recettori sensoriali, strutturati in modo da creare un "orecchio attivo", in cui vengono generate proprie vibrazioni in modo da amplificare i suoni in arrivo. [Fonte Le Scienze]
D.: Come possono le casse del mio telefono riprodurre ultrasuoni?
R.: In realtà la frequenza è leggermente inferiore a quella di soglia degli ultrasuoni, ma molto vicina al limite udibile dall'orecchio umano (20 kHz) pertanto per semplicità l'abbiamo definita ultrasuono, in quanto molte persone non sono in grado di udirla.
in data 21 luglio 2011