Scontrinando
Società: HBEcompany Installazioni: 1000+ Dimensioni: 693k Versione: 1.0.1 |
Descrizione
Scontrinando è un servizio che permette di archiviare gli scontrini in forma digitale per far valere i diritti di garanzia
Ogni volta che fai un nuovo acquisto fotografa subito lo scontrino. La foto dello scontrino vale come prova di acquisto e ti da diritto alla garanzia da parte del negoziante ed anche a riparazioni fuori garanzia.
Screenshot applicazione
Recensioni degli utenti - ANDROID MARKET
Scontrinando
Ottimo servizio e applicazione più che soddisfacente, trattandosi di una 1.0. ...
Ottimo servizio e applicazione più che soddisfacente, trattandosi di una 1.0. Sono venuto a sapere che è in corso di test una versione con molti fix.
Scontrinando
Ottimo servizio e buona app, ma migliorabile.
Del servizio devo solo fare i complimenti, specie per un disordinato di natura come, ha migliorato la vita non poco. L'applicazione è buona, ma migliorabile. Su Galaxy Tab, ad esempio, funziona molto bene lo SCAN del Barcode, ma poi quando invia lo scontrino, questa informazione non la riporta da nessuna parte (sarebbe utile, ad esempio, inserire un dettaglio nel S/N o nella categoria di prodotto). Sarebbe utile anche un controllo su schermo per attivare/disattivare il flash. Per il resto OK!
Scontrinando
Ottimo servizio ma sarebbe comodo visionare gli scontrini memorizzati in ...
Ottimo servizio ma sarebbe comodo visionare gli scontrini memorizzati in precedenza.
Scontrinando
Non sarebbe male, ma...
Purtroppo non funziona ancora bene, su wildfire una volta scattata la foto non si riesce a tornare indietro se il risultato non è soddisfacene, bisognerebbe che chiedesse conferma prima di procedere. Per rifare la foto devo riavviare l'app e facendolo 2 o 3 volte è andata in crash e non si avvia più. Attendo fiducioso miglioramenti perchè da web il servizio è ottimo.
Scontrinando
Galaxy tab
Utilizzabile solo in landscape,non supp autofocus,form parziale rispetto al sito,non permette upload di foto già fatte. Mattia
in data 25 gennaio 2012