Ride, Carpooling Universitario
Società: Shouter s.r.l. Dimensioni: 19.30 MB Versione: 1.7 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Vuoi risparmiare tempo e denaro per andare in università? Viaggia con Ride: il rivoluzionario servizio di carpooling riservato agli studenti universitari.
-- “Riservato agli universitari?” --
Ebbene sì! L’accesso all’app gratuita è consentito ai soli utenti che dispongono di un indirizzo email universitario valido, previa certificazione da parte dell’università di appartenenza.
Viene così a crearsi una community di studenti verificati che rende il servizio sicuro e affidabile.
Inoltre, essendo l’università il punto di partenza/arrivo, si ha la sicurezza di viaggiare in compagnia di studenti iscritti al proprio ateneo e nella stessa fascia d’età, i cui dati sono facilmente reperibili.
-- Cosa aspetti quindi? --
Entra a far parte della nostra community di “riders”: condividi i posti liberi della tua automobile o chiedi un passaggio ad altri compagni per poter finalmente seguire tutte le lezioni senza spendere un capitale e/o perdere ore sui mezzi di trasporto pubblici.
-- Vuoi essere un conducente? --
Aggiungi qualche informazione sulla tua automobile e il gioco è fatto!
Definisci il punto di partenza, di arrivo, le tappe intermedie e i tuoi orari.
L’app ti suggerirà il prezzo massimo da chiedere ad ogni passeggero e, una volta definito, potrai pubblicare la tua offerta.
Ora non ti resta che attendere le prenotazioni e viaggiare in compagnia di altri studenti.
Una volta che i passeggeri confermeranno di essere giunti a destinazione, riceverai i pagamenti direttamente sul tuo conto corrente bancario, grazie al pagamento elettronico previsto dall’app.
Inoltre, per ogni passeggero portato, riceverai 0,5 Kg/CO2 risparmiati: accumulali e potresti vincere fantastici premi.
-- Non disponi di una macchina? Cerca un passaggio! --
Definisci quando vuoi partire e dove vuoi andare e, a seconda dei dati inseriti, una lista di possibili utenti ti verrà mostrata.
Non sai con chi viaggiare? Potrai osservare anonimamente il profilo pubblico di ciascun utente, il suo livello di esperienza, i feedback ricevuti e decidere il conducente che fa per te!
Ora non ti resta che viaggiare! Una volta giunto a destinazione, conferma che il viaggio è concluso per condividere le spese e lascia un feedback al conducente: così potrai e accrescere l’affidabilità della nostra community di “riders”.
…e ricorda: più condividi, più vinci! Ad ogni viaggio concluso ottieni 1 Kg/CO2 risparmiato che, se accumulati, ti potranno far vincere i premi messi in palio da Ride.
-- “Ma è legale come servizio?” --
Certo che sì!
Ride è una community per la condivisione di passaggi in auto tra privati (chiamati “passaggi di cortesia”) il cui obiettivo è la condivisione dei costi di viaggio. Il servizio non ha alcun scopo di lucro e non rappresenta un servizio professionale e, quindi, è legale per la Legge Italiana.