Fondazione Querini Stampalia Onlus - Official Guide
Società: Mazzanti Editori Srl Dimensioni: 36.14 MB Versione: 2.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Questa applicazione ufficiale della Fondazione Querini Stampalia Onlus, la prima specificamente dedicata a un museo veneziano per iPhone, iPod Touch e iPad, è stata realizzata per fornire le più ampie e dettagliate informazioni sull’offerta culturale della Fondazione, che comprende il patrimonio museale, la biblioteca, le esposizioni permanenti, l’offerta didattica e le pubblicazioni, e per conoscerne le strutture ricettive e le proposte legate all’organizzazione di eventi. L’applicazione permette di ampliare la visibilità sull’ampia gamma dei contenuti a disposizione, attraverso un’esplorazione facile e intuitiva. Il costante aggiornamento dei dati, e l’ampiezza di informazioni e di immagini relative alle opere, tutte residenti all’interno dell’apparato e quindi off-line, rende questa guida particolarmente adatta all’uso anche durante la visita delle esposizioni.
MAZZANTI EDITORI Srl è specializzata nei settori dell'editoria libraria e dei periodici informativi. La casa editrice pubblica volumi di saggistica e narrativa. Per la saggistica, in collaborazione con numerose Università italiane, sono nate – tra le altre – le collane Studi Strategici, Soglie Americane e Frontiere dell'Innovazione. MAZZANTI EDITORI realizza periodici nazionali ed internazionali di Attualità, Cultura, Scienza e Turismo.
PROMOVENEZIA, società consortile mista per azioni per la promozione turistica – PROMOVE S.c.p.a. è Struttura Associata riconosciuta ai sensi della legge regionale n. 33 del 4 novembre 2002 e svolge attività di promozione e commercializzazione del sistema turistico locale di Venezia attraverso: interventi rivolti alla commercializzazione del prodotto turistico relativo ai singoli settori mediante appositi programmi operativi;
partecipazione e realizzazioni di manifestazioni promozionali; prestazione di servizi di consulenza e di assistenza tecnica alle imprese associate per sostenere e favorire la domanda e l'offerta turistica nei mercati interessati.
Caratteristiche principali
-Funzionamento OFFLINE
-Guida del Museo
-Oltre 350 descrizioni di opere d’arte e spazi espositivi
-Gallerie fotografiche ingrandibili
-Biografie dei principali artisti
-Tutti i numeri utili e i servizi
-Contatti mail e web
-Mappe del museo e della biblioteca
-Motore di ricerca