Wuppy
Società: Luca Girardi Dimensioni: 3.33 MB Versione: 1.1 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Volete sapere se la vostra rete wireless (Alice, Fastweb, Vodafone, Infostrada, TeleTu, Tele2, Yazztel, Ono, Yacom, Axtel, Telus, Infinitum, Bell, Bell Aliant, Cogeco, Rogers, SaskTel) è sicura? Questa applicazione fa per voi!!!
Con questa app potrete calcolare istantaneamente la chiave WPA di default del vostro router Alice, Fastweb, Vodafone, Infostrada, TeleTu, Tele2, Yazztel, Ono, Yacom, Axtel, Telus, Infinitum, Bell, Bell Aliant, Cogeco, Rogers, SaskTel!
Rispetto alle altre applicazioni presenti su AppStore che vi danno UNA SOLA password questa app vi fornirà le QUATTRO chiavi più probabili, per essere certi di trovare proprio quella che occorre a voi, azzerando ogni approssimazione nell'algoritmo di calcolo!!!
Se le password suggerite dalla app vi daranno accesso alla vostra rete, vi consigliamo di modificare il prima possibile SSID e la chiave WPA del vostro router.utilizzando i consigli offerti dalla stessa app!
Se invece non riuscirete ad entrare, tutto ok, siete al sicuro! :-)
La app è semplicissima da usare: basta inserire il codice della rete nella casella bianca, preme il bottone e copiare le chiavi (una per volta). Poi ci si connette alla rete e, quando il vostro iDevice ve la chiede, si inserisce la chiave.
OFFERTA LANCIO A 0,79€!!!!!!
*** ATTENZIONE ***
Ricordiamo che gli accessi abusivi ad un sistema informatico o telematico sono un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre ricordiamo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615-quater c.p.
Questa app è finalizzata alla esecuzione di test di sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.
Gli autori di questo app non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali violazioni derivanti da un uso proprio della app stessa.
Ogni intrusione informatica è quindi illegale secondo gli articoli sopracitati.