Reception Mobile
Società: RMDTMSoft Dimensioni: 31.80 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
ReceptionMobile è un'applicazione di messaggistica disponibile per iPhone e altri smartphone.
ReceptionMobile ti consente di inviare messaggi testuali e immagini direttamente ai responsabili dei servizi offerti dagli Hotel, B&B, Alberghi e qualsiasi altro tipo di struttura presso la quale soggiornerai Potrai contattare direttamente la Reception, il Bar, la Spa, il Ristorante: Prenotare la tua cena, ricevere il menù del giorno e richiedere qualunque informazione direttamente dal tuo iphone, senza muovere un passo.
I CLIENTI delle strutture usano ReceptionMobile perchè:
- in qualsiasi momento, dall'interno o dall'esterno della struttura, hanno a disposizione un canale preferenziale per comunicare con la struttura che li ospita.
- accesso h24, direttamente dall'iphone o qualsiasi altro smartphone, ai servizi offerti dalla struttura: Prenotare la sala massaggi, richiedere il servizio bar in camera, ricevere il menù del giorno dal ristorante, comunicare direttamente con lo chef non è mai stato più facile, senza telefonare, senza intermediari.
- una volta finito il soggiorno, si rimane aggiornati sulle attività, promozioni, sconti particolare di tutte le strutture visitate.
I GESTORI delle strutture usano ReceptionMobile perchè:
- niente più telefonia fissa in camera, costi di gestione diminuiti
- tempo di gestione della richiesta cliente ridotto
- minor numero di risorse impiegate fisicamente alla reception
- cliente sempre in contatto e possibilità di offrire un servizio di qualità insuperabile
- database clienti sempre a disposizione per invio di offerte e comunicazioni.
- possibilità di comunicare in tempo reale con tutti i clienti e con tutti gli altri servizi della struttura
COME FUNZIONA IL LOGIN?
All'atto del check-in la struttura dovrà fornire un JOINCODE ( ricevuto anche via email ) che il cliente inserirà insieme alla sua email nel form di login.
Da quel momento in poi i servizi di messaggistica saranno attivi e utilizzabili finchè il cliente non effettuerà il check-out. Effettuato il check-out rimarrà comunque attivo il servizio di ricezione newsletter.