iFlaei - Cisl
Società: Laboratorio delle Idee Dimensioni: 3.87 MB Versione: 1.2 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
La Flaei sempre con te.
La Federazione Lavoratori delle Aziende Elettriche Italiane ti offre un nuovo servizio per seguire in tempo reale e in completa mobilità tutte le news e gli eventi relativi al mondo del sindacato.
Grazie a questa applicazione per iPhone e iPad potrai essere sempre aggiornato con le ultime notizie, i comunicati rilasciati da Flaei, e potrai controllare in qualunque momento l'agenda degli eventi diffusa dalla Federazione. E, se sei un iscritto Flaei, inserendo username e password nell'apposita sezione, avrai la possibilità di controllare tutte le notizie associate al tuo account.
Ma non solo. Flaei ti mette a disposizione anche una sezione contenente il contratto nazionale, arricchito con tutti i riferimenti legislativi e normativi: in questo modo potrai avere l'elenco dei tuoi diritti sempre con te.
Inoltre, grazie a questa applicazione, avrai sempre sotto mano le informazioni relative a tutte le sedi del sindacato sparse per l'Italia: numeri di telefono, email, fax e la geolocalizzazione della sede.
***************************************
La FLAEI (Federazione Lavoratori delle Aziende Elettriche Italiane) è nata nel 1949 sulle ceneri della FILLE (Federazione Italiana Liberi Lavoratori Elettrici), una Federazione sorta dalla drammatica scissione della Confederazione unitaria CGIL, per aggregare la corrente cristiana degli elettrici e costituire, assieme a tutte le altre categorie, quella che è diventata la grande Confederazione CISL.
La FLAEI , organizzativamente, è diventato il primo sindacato del Settore elettrico per numero di Iscritti ed a varato quattro progetti relativi alle Persone: Giovani, Donne, Anziani e Quadri aziendali.
La FLAEI è fortemente impegnata, oltre che nella difesa di Lavoratrici e Lavoratori elettrici, sul versante della Socialità, sostenendo - attraverso i propri Rappresentanti - i Fondi Previdenziali e assistenziali e l'Associazione del tempo libero.