GeoLink V. 1.0
Società: Antonio Postiglione Dimensioni: 27.48 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
GeoLink V.1.0 Un applicazione da installare nel cellulare per individuare e descrivere in viva voce la propria posizione geografica, cercare su google la strada in cui ci si trova, riconosce alcuni punti di interesse predefiniti per descrivere piazze, strade, musei e luoghi di interesse delle città.
GeoLink è compatibile con Apple VoiceOver.
Tutti i fondi ricavati dalla vendita di questa applicazione saranno devoluti alla ricerca e allo sviluppo di una nuova versione di GeoLink, creare una applicazione che possa essere d’aiuto per i non vedenti resta sempre l’obiettivo principale di questo progetto.
Avvertenze!
Questa applicazione necessita di connessione ad internet.
La propria posizione geografica potrebbe non essere coperta da punti di interesse, per aggiungere punti di interesse contattare il team supporto (support@geolinkproject.com).
Non affidarsi completamente a questa applicazione, in certi casi il servizio GPS potrebbe non essere preciso.
un’app che agevola l’informazione a non vedenti ed ipovedenti. Utile per spostarsi e per effettuare approfondimenti culturali inerenti a monumenti, paesaggi e storie del luogo in cui ci si trova.
1.Geolink si attiva nel momento in cui ci si trova nel raggio d’azione di un punto di interesse (P.O.I.)
2.Un punto d’interesse è la descrizione del luogo che si sta visitando. Grazie all’inserimento dei contenuti nel server attraverso un pannello di controllo, il gps permette di riconoscere la località e dare informazioni su di essa.
3.Con il voice over è possibile scegliere le varie modalità di utilizzo offrendo all’utente anche la possibilità di ascoltare l’audio-mappa in base al movimento del dito sullo schermo.