DreamProbe
Società: Stefano Pellegrin Dimensioni: 6.63 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
DreamProbe è un'applicazione di condizionamento del sonno. La sua particolarità è quella di riprodurre delle tracce audio pre-registrate, o importate dalla propria libreria, ad intervalli regolari in modo tale da condizionare il sonno ed i sogni. Nel contempo vi registra, in modo tale da individuare una eventuale correlazione tra il vostro parlare nel sonno e le trecce condizionanti. L'app registra solo se individua dei suoni al di sopra di una soglia configurabile.
Potete,ad esempio, porvi delle domande ad intervalli regolari. Sia mai che saltino fuori i numeri del superenalotto.
L'app può riprodurre diverse tracce audio ad intervalli regolari, fornendo un modo intelligente per evitare che si sovrappongano.
L'applicazione mantiene uno storico delle sessioni registrate e permette di condividerne i dettagli attraverso i social.
L'app permette anche di configurare la sensibilità del microfono al volo, ossia mentre la sessione è attiva, permettendovi di calibrare il microfono con poco sforzo. Inoltre permette di settare un ritardo nell'inizio della registrazione evitando di catturare i rumori iniziali di posizionamento del dispositivo.
Ogni schermata dell'app contiene un how-to che vi guida passo a passo nell'utilizzo dell'app.