Likemedia
Società: Pieffe Media srl Dimensioni: 5.06 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Likemedia è la PRIMA APP in Italia che ti permette di guadagnare dei soldi dalla semplice condivisione di video e di altri contenuti. Adesso hai la possibilità di crearti delle entrate, anche importanti, facendo quello che prima facevi gratis, condividere. E' Semplice, devi solo utilizzare l'APP per condividere dei contenuti sui social network e guadagnare soldi reali a seconda del tipo di interazione che i tuoi amici avranno con i contenuti che hai condiviso: potresti guadagnare per ogni click che viene generato, oppure guadagnare se fai iscrivere utenti ad un servizio o
se i tuoi amici effettuano un acquisto.
Usare Likemedia e' la cosa più facile del mondo, tu inizia a condividere, il resto lo facciamo noi!
Adesso sei pronto a Guadagnare, quando avvii l'APP vai su "GUADAGNA" e scegli la campagna da condividere tra quelle in elenco: puoi farlo su Facebook, Twitter e Whatsapp.
Per ogni campagna puoi leggere le note informative che descrivono il servizio pubblicizzato e quanto guadagnerai condividendola.
Ci sono più modalità per guadagnare con Likemedia: l'unica operazione che devi effettuare è quella di condividere il contenuto proposto sulla tua bacheca, su quella di un amico o su un gruppo facebook, o sulla timeline di twitter, su Whatsapp o sui gruppi di Whatsapp.
Più amici vedranno le tue condivisioni e maggiori saranno i tuoi guadagni!
Likemedia ha pensato a tutti gli amministratori di pagine che vogliono monetizzare il loro lavoro, con il servizio LIKEMEDIA PRO.
Likemedia Pro è un servizio web al quale potete accedere utilizzando la stessa login dell'applicazione così i Vostri guadagni si sommeranno in un unico account.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.likemedia.it
I guadagni li visualizzi già quando apri l’applicazione, poi se vai su CREDITO hai anche un Report dettagliato.
Likemedia dispone di sofisticati algoritmi antifrode che permettono di riconoscere click fraudolenti,
iscrizioni finte e tutte quelle attività che potrebbero costituire una frode al servizio quindi anche i click tuoi stessi.
Questo tipo di operazione porta alla chiusura dell’account stesso ed alla cancellazione del credito esistente.
Puoi richiedere il pagamento al raggiungimento della soglia minima di 25 Euro. Clicca prima su CREDITO e poi clicca su richiedi pagamento, è immediato! Puoi richiederlo per bonifico bancario o paypal.
A breve anche la possibilità di ricaricarti il credito telefonico.