NTs beauty marketing – la rivista per gli operatori specializzata in Cosmetica/Estetica, Unghie, Spa e soluzioni di bellezza e benessere per le Farmacie. La Rivista propone una nuova forma di comunicazione aziendale: i MultiRED
Società: vincentvega srl Dimensioni: 6.40 MB Versione: 1.1 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Nasce NTs, la nuova Rivista di DBC Edizioni
Si chiama NT beauty marketing S ed è l’evoluzione della Rivista Trade dedicata agli operatori dell’estetica che hanno allargato il loro raggio d’azione e oggi sono presenti nei Centri estetici, nelle Beauty Farm, nei Nails Center, nelle Spa e nelle Farmacie.
E’ a questi nuovi professionisti che si rivolge NT beauty marketing S – dove S sta per specializzazione - per aumentare il suo livello di competenze nei vari segmenti nei quali si amplia la sua attività: Cosmetica/Estetica, Unghie, Spa e Farma Medical Beauty.
COSMETICA/ESTETICA: E’ la parte più tradizionale della nuova NT dove trovano posto gli interventi degli specialisti ma anche i suggerimenti di marketing, i prodotti emergenti e i trattamenti più evoluti.
NAILS FUTURE: E’ la sezione tutta dedicata all’evoluzione del comparto unghie dove trovare suggerimenti, consigli, trend emergenti, anche dall’estero. Una panoramica su nuove tecniche e applicazioni oltre alle collezioni delle aziende e le novità.
Dimensione SPA: Queste pagine sono dedicate a chi opera nel mondo wellness a cui fornisce informazioni dettagliate su tecniche, manualità e gestione di spazi e trattamenti. E’ possibile trovare soluzioni innovative euna Guida ai prodotti e alle attrezzature.
Farma Medical Beauty: Tutte le informazioni specifiche per far crescere il business dell’estetica e del benessere in Farmacia con taglio rigorosamente ‘scientifico’ e novità su dermocosmetici, trattamenti, apparati, servizi, ricerca, formazione.
Novità MULTIRED: Pagine particolari dedicate alle aziende per illustrare, nel dettaglio, i prodotti, gli apparati, le soluzioni, al fine di potenziare il contatto commerciale fra fornitore e cliente.