Protezione Civile
Società: Luca Montagnoli Dimensioni: 29.25 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
******************************************************************************
Offerta speciale per il lancio!
******************************************************************************
Sconto del 50% sul prezzo pieno di 10.00€
per un periodo di tempo limitato
******************************************************************************
La soluzione per l’emergenza.
L’applicazione Protezione Civile trasformerà il tuo smartphone in uno strumento di incontro e di scambio di informazioni per soccorritori, professionisti, volontari di Protezione civile, personale dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia Locale, Enti Pubblici e semplici cittadini.
L’App Protezione Civile si concentra su due aspetti fondamentali della Protezione Civile: gestione dell’emergenza da parte degli operatori e risposta dei cittadini alla calamità.
Ti fornirà velocemente nozioni utili per un’adeguata risposta a tutti i tipi di catastrofi e renderà immediatemente fruibili, a tutti, le essenziali norme di comportamento da seguire in caso di emergenza per “auto-proteggersi”.
In sintesi ti consentirà di “avere a portata di mano” le risposte a dubbi o quesiti, anche in assenza di connessione rete dati (utilizzo offline), quali:
- Cosa fare;
- Dove trovare aiuto;
- Come prepararsi per rispondere ad un evento;
- Chi contattare in caso di emergenza.
Parte del ricavato della vendita dell’applicazione sarà destinato ad investimenti per lo sviluppo di progetti finalizzati ad implementare strutture e attrezzature adibite all'addestramento e alla formazione degli operatori di Protezione civile (volontari, soccorritori, professionisti, etc.). Questo consentira' di migliorare le qualità e le professionalità acquisite da tutti coloro che si impegnano, e lavorano, per migliorare il funzionamento del Sistema di Protezione Civile Italiano.
“Per gestire una crisi occorre saper imparare rapidamente. Per imparare rapidamente nel corso della crisi è necessario aver già imparato molto tempo prima.” Patrick Lagadec
Per ulteriori informazioni i nostri contatti sono:
Tel: +39377.9546726
Posta elettronica: direzione@scuolaitalianaprotezionecivile.it
Sito: www.scuolaitalianaprotezionecivile.it
Ci trovate anche su Facebook (www.facebook.com\scuolaitalianaprotezionecivilesrl) e Twitter (@sipctwitt)
Declino di responsabilità / Note legali
Contenuti, carattere, pertinenza e responsabilità.
Le pagine dell’applicazione “Protezione civile” forniscono informazioni generali e rappresentano un servizio per i visitatori. La Scuola Italiana Protezione Civile (SIPC) si riserva il diritto di integrare, modificare o cancellare i contenuti di queste pagine in ogni momento senza preavviso o ulteriore spiegazione.
Come per altri materiali editoriali, le informazioni possono divenire obsolete nel tempo. Tramite un’attenta selezione e monitoraggio, SIPC si impegna nel fornire informazioni accurate e pertinenti. Nonostante ciò, non ci si assume nessuna responsabilità sulla correttezza, completezza ed accuratezza delle dichiarazioni ed informazioni fornite nelle pagine del sito e su tutto quello che ne consegue. La SIPC non sarà quindi responsabile di eventuali conseguenze.
Per ogni informazione, richiesta, curiosità o eventuali segnalazioni inviare una email a:
direzione@scuolaitalianaprotezionecivile.it
Per ulteriori approfondimenti potete visitare il sito www.scuolaitalianaprotezionecivile.it