Cupperi Moto
Società: Massimiliano Benvenuti Dimensioni: 57.62 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
CUPPERI MOTO
LA NOSTRA STORIA: 50 ANNI DI SUCCESSI
Circa 50 anni fa, quando i veicoli a due ruote non erano ancora considerati anche veicoli da trasporto, i coniugi Cupperi acquisirono l'esclusiva
come "agenzia Piaggio" e grazie all'incredibile successo della mitica "Vespa" e alle loro capacità imprenditoriali riuscirono in pochi anni a raggiungere risultati di vendita incredibili.
Nel 1970 venne inaugurata l'attuale sede nel centro della città di Ciriè,
che con più di 1000 mq di esposizione era già allora leader nel settore.
Ma la grande svolta iniziò nel 1988 con l'acquisizione dell'attività da parte di due dei loro figli, Davide e Roberto.
Oltre a rinnovare e modernizzare subito i locali e l'organizzazione vennero inserite nuove marche e soprattutto
si incominciò la vendita di motociclette di grossa cilindrata oltre a quella di ciclomotori e veicoli Piaggio.
Nel 1998, per festeggiare i primi 10 anni di successi dei f.lli Cupperi, vennero nuovamente rinnovati e ampliati i locali, diventando così una delle più moderne concessionarie plurimarche d'ltalia e non solo.
CUPPERI MOTO: OGGI
Nel nuovo millennio Cupperi moto è uno dei più prestigiosi showroom d'italia e non solo.
Inseriti in un ambiente moderno e funzionale, si possono ammirare tutte le migliori marche, dallo scooter alle maximoto e persino le macchine senza patente.
Un'unica grande sede, con tutto ciò che serve ad un motociclista, offre al cliente la possibilità di scegliere tra le marche migliori il veicolo di suo gradimento e in alcuni casi è anche disponibile la prova su strada.
La nostra priorità assoluta è la piena e completa soddisfazione del cliente sia prima che dopo l'acquisto, garantita da un nostro responsabile per ogni settore (contabilità, ricambi, assistenza, venditori, abbigliamento ecc.).
Infatti, grazie all'esperienza accumulata in anni di successi e soddisfazione, abbiamo imparato che sicuramente "la pubblicità è l'anima del commercio", ma se poi il nuovo cliente non trova massima cortesia e professionalità diventa controproducente e quindi negativa.
Proprio per questa nostra convinzione abbiamo deciso da anni di investire la maggior parte delle nostre risorse nell'organizzazione, nella professionalità, nella struttura espositiva, nell'assistenza e nei mezzi necessari a garantire ed ottenere la massima soddisfazione di
tutti i nostri clienti.
Infatti, grazie proprio al loro passaparola otteniamo di anno in anno successi talvolta superiori alle nostre più rosee previsioni.
Ma vogliamo ancora migliorarci e quindi abbiamo pensato di
distinguerci soprattutto nel settore "servizi alla clientela".
"L'uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria."