Codice della Strada Giuffrè
Società: Dott. A. Giuffre' Editore s.p.a. Dimensioni: 4.36 MB Versione: 1.10 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Dall'esperienza di Giuffrè, leader nel settore dell'editoria giuridica, la versione professionale del Codice della Strada aggiornata alla Legge n. 120 del 2010 "Disposizioni in materia di sicurezza stradale" e corredata dal Regolamento di Attuazione e da oltre 80 Leggi Complementari.
Testi affidabili, costantemente aggiornati e ricchi di annotazioni.
I numerosi link ipertestuali consentono una navigazione immediata tra un articolo e l’altro del Codice della Strada e l'App i4Codici (se installata).
Funzionalità esclusive
- calcolo limiti di velocità: selezionando il tipo di strada (urbana/extraurbana/autostrada) e la velocità del veicolo verrà individuata la sanzione pecuniaria e la sanzione accessoria per il superamento del limite consentito;
- etilometro: a seconda del tasso alcolico selezionato indica la sanzione corrispondente;
Le potenti funzioni di ricerca permettono di trovare rapidamente una singola parola o una parte di essa, una combinazione di parole oppure una frase esatta, all'interno del Codice della Strada e delle Leggi Complementari.
Alta usabilità e leggibilità:
- la dimensione dei testi può essere adattata alle proprie esigenze in modo immediato, zoomando con le dita;
- gli articoli si sfogliano in modo intuitivo, con un gesto naturale delle dita;
- doppia modalità di navigazione nei preferiti e nei risultati delle ricerche: orizzontale per sfogliare gli articoli in sequenza, verticale per scorrere la lista dei risultati.
E' possibile inoltre scrivere note personali sugli articoli, salvarli nei preferiti, inviarli per email.
Tutti i testi sono contenuti all'interno dell'applicazione e sono consultabili anche in assenza di collegamento Internet.
L’aggiornamento è gratuito e viene curato in maniera costante da uno staff di professionisti per la massima qualità dei contenuti in pieno stile Giuffrè Editore.
Testi aggiornati al 4 marzo 2011.