SmartEX
Società: Doxinet Dimensioni: 27.96 MB Versione: 1.1.9 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Con SmartEX la nota spese si gestisce velocemente con lo smartphone. Si possono annotare le spese al momento, o al primo attimo libero, senza correre il rischio di dimenticare niente e a fine giornata, tutto è già pronto.
SmartEX utilizza la fotocamera dello smartphone per archiviare i giustificativi in cloud. Basta un clic per inviare in sede la richiesta di rimborso con tutta la documentazione digitale allegata. I documenti cartacei possono essere consegnati in un secondo tempo oppure buttati: SmartEX può conservarli tutti in un formato digitale fiscalmente valido.
SmartEX è preconfigurabile in base alle policy dell’azienda.
L’inserimento delle spese è guidato e i massimali sono predeterminati: impossibile sbagliare. Ogni spesa viene associata a un’attività e a un cliente o prospect. Il collaboratore può visualizzare l’elenco o i grafici delle spese sostenute e tenere sott’occhio lo stato delle richieste di rimborso già inoltrate.
SmartEX alleggerisce le attività manuali normalmente svolte in azienda: non è più necessario spuntare i giustificativi cartacei, spesso scoloriti e di difficile interpretazione.
Ogni spesa è documentata digitalmente in modo chiaro
e inequivocabile.
I dati possono alimentare l’ERP e il Sistema Paghe per chiudere il processo di rimborso.