Libemax - Database online cloud
Società: Mecotest Dimensioni: 809.35 kb Versione: 0.9 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Libemax permette di creare e gestire database, web app e back-end in pochi click con un’interfaccia facile e veloce.
Vantaggi:
- Gestire i dati in ordine su un’unica piattaforma flessibile (accessibile da pc e mobile) adattabile velocemente anche a realtà pre-esistenti
- Condivisione totale dei dati: in visualizzazione e in inserimento (mail, social, web form, permessi utenti/gruppi)
- Backup geolocalizzati e log: nessuna preoccupazione di perdita dati e possibilità di aver sempre traccia di cosa succede
- Di facile manutenzione e velocità di aggiornamento software
- Database dedicato, standard e aperto
Libemax è pensato per essere facile e flessibile, rivolto agli utenti meno esperti ma anche ai webmaster che desiderano avere un'amministrazione veloce da usare.
Nessuna installazione o configurazione necessaria, tutto sempre disponibile da PC, Mac, Linux, tablet, smartphone,...
Libemax è rivolto a chi vuole:
- dati accessibili ovunque
- condividere dati con altre persone
- gestire i propri dati in maniera semplice e veloce
- avere un software flessibile che permetta facili e veloci modifiche strutturali per venire incontro alle proprie esigenze
Più precisamente, Libemax può:
- creare, copiare, cancellare, rinominare, svuotare e modificare tabelle
- gestire in cartelle le tabelle
- aggiungere, rimuovere, modificare e ordinare campi
- inserire, modificare, eliminare, copiare, tagliare, ordinare record
- collegare tabelle tra di loro (collegamenti "1 a molti" o "molti a molti")
- effettuare ricerche e filtri nelle tabelle
- caricare documenti (pdf, doc, xls, ppt, ...) e immagini
- esportare dati in formato excel
- importare dati da file excel
- clonare strutture e dati di tabelle
- gestire utenti e privilegi
- ...e molto altro...
Alcuni esempi di Libemax sono:
- Gestione anagrafica clienti e fornitori
- Gestione magazzino
- Libemax per agenti
- Gestione listino prodotti
- Gestione condominio
- Gestione attività e presenze
- Prenotazione sale
- Organizzazione viaggi ed eventi
- Siti web e blog
- molto altro...