Kimerika
Società: ennio orsini Dimensioni: 22.20 MB Versione: 3.0.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
I campi di applicazione vanno dal Trucco Permanente alla Tricopigmentazione, ricostruzione di areole mammarie, fino al tatuaggio artistico… ogni qualvolta avrai la necessità di creare qualcosa di simmetrico sul corpo umano.
KIMERIKA va utilizzato in fase di progettazione, quando l’operatore non riesce a capire dove si trova l’asimmetria di ciò che ha disegnato. In quel momento la seduta di dermopigmentazione può evidenziare le prime difficoltà: il cliente, percependo l’insicurezza dell’operatore, inizia a sentirsi titubante. Questo a sua volta genera nervosismo sia nell’operatore, sia nel cliente. E’ evidente come con questi presupposti non si otterrà un buon risultato. Ulteriori situazioni di tensione, con conseguente possibilità di errore, possono crearsi laddove il gusto estetico dell‘operatore non si incontra con i desideri e le aspettative del cliente.
Per evitare tutto questo ci vuole un punto di riferimento forte, inopinabile, sicuro, che sia in grado di funzionare come punto di incontro tra chi lavora e chi riceve il trattamento, un sistema che assicuri una serena cooperazione. Per ovviare questi inconvenienti i dermopigmentisti utilizzano righelli, compassi, mascherine, ecc.. ma sono tutti sistemi analogici, suscettibili di errori umani.
Con KIMERIKA arriva l’ era del digitale , con un’applicazione semplice, veloce, immediata ed intuitiva.
Come si utilizza Kimerika ?
L’operatore disegna, per esempio, una coppia di sopracciglia. Per quanto bravo possa essere, generalmente al primo controllo il cliente dirà: “Sono diverse, mi piace più questo sopracciglio!”, indicando il sopracciglio preferito. In questo momento inizia il controllo di KIMERIKA: l’operatore scatta una foto con il suo telefono al progetto ed inizia a studiare con calma , servendosi di speciali guide, il viso del suo cliente. In questo modo può capire come correggere il disegno appena eseguito.
Dopo la correzione sul sopracciglio “scartato” dal cliente, l’operatore esegue un ulteriore controllo con KIMERIKA e così via fino a quando il disegno delle due sopracciglia non raggiunga quell’equilibrio simmetrico tale da soddisfare il proprio gusto estetico e le aspettative del cliente.