ITALIA PER VOI
Società: Nanonet srl Dimensioni: 7.12 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Il Progetto di Comunicazione “ITALIA PER VOI” nasce da una esperienza pluritrentennale nel settore della carta stampata e della comunicazione professionale per l’offerta del mercato immobiliare.
Lo scopo del Progetto è infatti la proposta delle offerte immobiliari esclusive, di investimento e commerciali, del territorio italiano, non solo agli investitori italiani locali e nazionali, ma anche direttamente agli investitori internazionali, amanti del benessere, dei nostri siti storici ed artistici, del saper vivere e del Made in Italy che decidono di trascorrere nel nostro Paese parte della loro vita.
Gli strumenti di cui dispone il progetto sono:
1. La COMUNICAZIONE CARTACEA tramite la rivista bimestrale “ITALIA PER VOI” tradotta in tre o più lingue, che viene spedita attraverso il posta target nazionale ed internazionale e al convenzione nazionale postale SDA/PP.TT, in tutta Italia, in Europa e nel mondo a chiunque ne faccia richiesta oltre ad avere un proprio data base che consta di nominativi di professionisti, industriali, artigiani, imprenditori, luoghi del lusso e del benessere, industriali e attività turistiche ricettive in tutta Europa e in Russia. Italia Per Voi viene anche diffusa territorialmente nel lembo di Italia che va da Genova in Liguria a Viareggio in Toscana, territorio di nascita e percepito attualmente come uno tra i preferiti dagli investitori internazionali.
2. LA COMUNICAZIONE WEB tramite:
- i suoi 4 portali immobiliari di cui il primo in lingua italiana che funge da data base per tyutti gli altri tre che sono in madrelingua russa, tedesca e francese con quella inglese di imminente apertura.
- i suoi social network Facebook e Twitter
- i suoi blog su i portali
- la sua comunicazione mailing
3. LA PARTECIPAZIONE A FIERE E SALONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI per il settore immobiliare e l’investimento
4. L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI insieme ad altri partner e sponsor convenzionati come la manifestazione svoltasi il 16 e 17 settembre 2013 tra Gragnola in Lunigiana e La Spezia nel Golfo dei Poeti, dove, alla Camera di Commercio di La Spezia è stato favorito l’incontro diretto B2B tra l’offerta degli immobiliaristi sponsor dell’evento e la richiesta di investimento che ha coinvolto ben 45 Buyers provenienti dalla Russia