DiSec Smart Localizer
Società: 123LAB Dimensioni: 38.49 MB Versione: 1.0.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
DiSec Smart Localizer non è solo un dispositivo di triangolazione GPS ma molto di più. Permette, utilizzando una semplice applicazione per smartphone di conoscere molte informazioni del nostro veicolo: posizione, stato di allarme e presenza del guidatore, tutto in tempo reale
Possiamo abbinare la condizione di allarme e la presenza del guidatore ad una accensione elettrica, pilotando automaticamente 2 linee relè; oppure possiamo pilotare sei linee relè in modo manuale direttamente dallo smartphone. Il DiSec Smart Tracker può essere installato su qualsiasi veicolo che debba essere controllato e messo in sicurezza. Si alimenta collegandolo direttamente alla batteria del veicolo, o attraverso una presa accendi sigari (si consiglia di collegarlo direttamente e posizionarlo nel cruscotto o in una posizione nascosta).
Un sistema Bluetooth permette di abbinarlo alla chiave di prossimità” DISEC iD” e di sapere se il
proprietario del veicolo è nelle vicinanze. In caso di assenza del proprietario, attiva la protezione del veicolo e la disattiva in caso di presenza; senza doversi così preoccupare di accendere o spegnere il dispositivo manualmente. Al suo interno è presente un modulo GSM con SIMCARD, che permette di comunicare con i numeri di cellulare registrati e abilitati. Attraverso l’App dedicata è possibile pilotare due relè ed altre 5 linee ausiliarie; le condizioni di allarme o di presenza del proprietario possono essere abbinate alle linee relè per spegnere o accendere parti del veicolo, ad esempio accendere delle luci di cortesia oppure far suonare un’allarme o altro.
Aggiungendo come opzione la scheda anti effrazione per l’MG810, il DiSec Smart Localizer rileverà shock e colpi contro il catenaccio, verrà inviato un sms personalizzato al proprietariocon la posizione GPS.
IN ASSENZA DEL PROPRIETARIO
• Rileva costantemente la posizione del veicolo.
• Crea un recinto virtuale, se il veicolo oltrepassa tale recinto viene inviato via sms un link di Googlemap con le coordinate del veicolo stesso. E’ possibile vedere sul proprio smartphone la posizione del veicolo.
• Rileva se il portellone del furgone viene colpito (solo con scheda opzionale). Invia via sms un link di Googlemap con le coordinate del veicolo stesso.
• Il proprietario può in qualsiasi momento chiedere la posizione del veicolo inviando un sms; il GPS TRACKER risponderà con la posizione.
IN PRESENZA DEL PROPRIETARIO
• Viene rilevata la chiave di prossimità DISEC iD, disattivata la protezione del veicolo ed accesa la linea relè dedicata.
• E’ possibile in qualsiasi momento chiedere la posizione del veicolo inviando un sms; il GPS TRACKER risponderà con il link.