Quick Reporter Molise

Quick Reporter Molise
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 11 febbraio 2012
Società: Next Srl
Dimensioni: 11.45 MB
Versione: 1.2
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

Quick Reporter Molise è l'App ufficiale della piattaforma Quick Reporter sul territorio molisano.
Quick Reporter è una piattaforma multicanale per la gestione di una redazione giornalistica. Grazie a questa piattaforma i giornalisti, ma anche gli utenti, possono accedere alle informazioni attraverso differenti canali di comunicazione e in ogni situazione, anche in mobilità.
Con l'App di Quick Reporter l'utente può accedere a tutte le notizie, divise per categoria, ed essere aggiornato in tempo reale.
Notizie, gallerie fotografiche, video ma anche informazioni di pubblica utilità saranno accessibili ovunque attraverso un'interfaccia molto intuitiva.
L'App per iPhone offre dei comodi strumenti per la pubblicazione di informazioni. L'utente potrà inviare alla piattaforma foto, video e registrazioni audio, così da poter offrire liberamente il proprio contributo ed essere protagonista della notizia.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

Quick Reporter Molise
valutazioni: iPhone/iPad App - Quick Reporter Molisevalutazioni: iPhone/iPad App - Quick Reporter Molisevalutazioni: iPhone/iPad App - Quick Reporter Molisevalutazioni: iPhone/iPad App - Quick Reporter Molisevalutazioni: iPhone/iPad App - Quick Reporter Molise
C4xsar
5 stelle da vedere
Complimenti era ira
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store