PublicApp

PublicApp
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 1 marzo 2017
Società: PIN APP SRL SEMPLIFICATA
Dimensioni: 30.94 MB
Versione: 1.1.1
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

PublicApp è la prima App che consente l'interazione in mobile tra cittadini e Comuni. Ideata per migliorare ed innovare il rapporto tra la Pubblica Amministrazione e gli utenti.
Con PublicApp puoi rimanere costantemente informato ed aggiornato sulle iniziative del tuo Comune preferito grazie alla sezione News, Info Utili, Eventi, Amministrazione trasparente, cultura.
Con PublicApp puoi inviare segnalazioni geo-referite su mappa direttamente agli uffici competenti e ricevere costantemente le informazioni sullo stato della segnalazione. E' possibile inviare segnalazioni sui seguenti ambiti tematici e d'interesse individuati: Ambiente, Edilizia scolastica, Illuminazione, Manutenzione, Randagismo, Segnaletica, Verde pubblico, Viabilità.
Vuoi dire la tua su un'iniziativa del Comune preferito? con PublicApp è possibile grazie alla sezione sondaggi e partecipa. Inoltre puoi condividere le notizie con i tuoi contatti, commentare e lasciare i Like.
Consulta i punti d'interesse del tuo Comune: Ospedali, Teatri, Cinema, Uffici Pubblici, Monumenti, Chiese e quant'altro utile per vivere la tua Città. Raggiungili con un push che avvia la navigazione o contattali via mail o telefono. Con PublicApp è possibile!
Visualizza video e foto sulla tua città; video tutorial dal tuo Comune come ad esempio sulla raccolta differenziata o altre info utili, guarda gli avvenimenti di rilievo, partecipa alle riunioni del Consiglio Comunale e ai convegni. Con PublicApp l'attività della Amministrazione è in tasca.
Fornisci la tua posizione alle persone di tua fiducia che possono intervenire in caso di immediato pericolo. PublicApp prevede un'utile funzione denominata "Tasto Rosa" che consente, quando attivato, la geolocalizzazione immediata e il lancio di un Alert a max tre persone individuate come "Angel".
Lasciati seguire da persone a te care. Con PublicApp puoi attivare la funzione "Seguimi" e consentire a max tre persone precedentemente individuate di seguirti. Una volta raggiunta la destinazione, e se ti senti al sicuro, disattiva la funzione.
Grazie al sistema di notifiche push, riceverai direttamente sul tuo smartphone o tablet gli aggiornamenti in tempo reale e ovunque ti trovi.
Scarica gratuitamente l'app, imposta il tuo Comune preferito e inizia ad interagire. PublicApp è il tuo strumento di partecipazione attiva dei cittadini che cercavi.
Sei in vacanza? ti trovi sul territorio di un altro Comune? Cambia nelle impostazioni il Comune preferito ed immediatamente saprai tutto ciò che è di tuo interesse.
PublicApp è completamente gratuita per i cittadini utenti e non prevede l'inserimento di banner pubblicitari da parte della Pinapp srls. Per le sue complesse funzioni necessita di un'apposita convenzione con i Comuni aderenti che sono responsabili dei contenuti e della gestione delle segnalazioni.
Il tuo Comune non è presente nella lista tra quelli convenzionati? Publicapp è stata lanciata da poco tempo, se vuoi puoi segnalare il nome del Comune di tuo interesse al seguente indirizzo: info@pinapp.pro . Trasmetteremo la tua richiesta all'Ente con una proposta di adesione.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store