Orticalab
Società: Roll Multimedia Design Dimensioni: 5.33 MB Versione: 1.0.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Ecco l’App ufficiale di Orticalab per iPhone.
Libera, Pungente, Benefica, è ciò che serve per restare informato sempre e ovunque su ciò che accade ad Avellino e in Irpinia.
• Con la sezione “Top 10” hai le ultime notizie sempre in evidenza e a portata di mano
• Grazie alla classificazione degli articoli in categorie, alla barra di ricerca e ai collegamenti che assicurano la navigazione tra una notizia e l’altra, la consultazione è rapida e intuitiva
• La gallery integrata ti permette di sfogliare foto e guardare video direttamente all’interno degli articoli
• I tasti di condivisione rapida ti permettono di postare su Facebook e Twitter le news che ti interessano di più. Se vorrai, potrai anche inviarle via email.
—
A proposito di Orticalab:
Orticalab nasce per essere diverso.
Nasce per proporre un’informazione rigorosa e di opinione, un nuovo approccio ai contenuti, affiancando alla cronaca dei fatti legati alla nostra realtà di riferimento una lettura più ampia, uno sguardo attento al contesto regionale e nazionale.
Punteremo a tenere alta l’asticella della dialettica ospitando opinioni diverse ed autorevoli, coniugando la dimensione locale con quella globale. Senza mai rinunciare alla nostra visione delle cose ed alla nostra “lettura” degli avvenimenti, manterremo dritta la barra dell’autonomia, stimoleremo il dibattito e la riflessione distinguendo sempre i fatti dalle opinioni, i commenti dalle notizie.
La nostra sarà una redazione aperta, un luogo di riferimento per quanti vorranno contribuire ad alimentare il civile confronto. Offriremo ampio spazio al protagonismo del lettore nella ricerca e nel commento della notizia, assicurando un’assidua e capillare presenza sui social network; arricchiremo l’offerta informativa con inchieste, dossier e reportage; riserveremo all’utente luoghi di approfondimento e dibattito, rubriche tematiche e blog.
Orticalab nasce per essere un laboratorio di idee, non un semplice vettore di notizie. L’obiettivo è proporre un racconto alternativo della realtà, una nuova visuale dalla quale descrivere ed interpretare la vicenda di questa terra e non solo.