JPM 7
Società: Luca Pianigiani Dimensioni: 773.79 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPad |
Descrizione
Il numero 7 di JPM è spettacolare, tutto nuovo e innovativo. Realizzato insieme ad un eccezionale team di giovani creativi, propone uno speciale dedicato alle riviste di Food più belle del mondo, analizza il futuro delle riviste digitali, approfondisce il lato "fashion" della tecnologia indossabile, parla di futuro dei libri. E mostra immagini, video e animazioni eccezionali. Un numero "Phenomenal", tutto da scoprire.
Installa / App StoreScreenshot applicazione
Recensioni degli utenti
JPM 7
Un blog più che una rivista
Le pagine sono pesantissime da caricare, le animazioni e le illustrazioni sono piacevoli e ben realizzate ma a livello di contenuti servono a poco. Gli articoli sono al livello di un blog di opinioni più che di una rivista da 3€, molte animazioni illustrazioni ed effetti speciali. Difficile da sfogliare, si perde il senso della navigazione in certi punti. 3 stelle perché c'è stato un salto di qualità dalle versioni precedenti, ma non giustifica ancora il prezzo.
JPM 7
Il modo di fare editoria nel 2014
Transitare il mondo dalla carta al digitale è stato difficile, e ancora non siamo nemmeno a metà strada. Ma poi l’editoria digitale ha scoperto che deve evolversi e trasformarsi continuamente.JPM è un esperimento in continua evoluzione e rivoluzione, che non solo insegue i trend di comunicazione del momento, ma, anzi, cerca di anticiparli e spingersi ben al di là della cresta dell’onda.Mi piacerebbe fosse una rivista mensile, anche se forse, oggi, fine 2014, la “periodicità” può essere considerata già un retaggio del secolo scorso.Una rivista da scoprire, da esplorare, interattivamente. E no, dai, non è più nemmeno soltanto una rivista.È un’esperienza utente.
JPM 7
Innovazione nell'editoria
Articoli freschi, ricchi..esperienza di lettura nuova e coinvolgente! JPM7 non ha deluso le grandi aspettative e non vedo l'ora di divorare l'8 come ho fatto con questo numero!